Le acconciature di Kate Middleton

capelli-Kate-MiddletonKate Middleton sin dalle sue prime apparizioni ha immediatamente incuriosito e catturato l’attenzione. Le sue fan sono tantissime tanto da essere diventata così imitata da rendere sold out ogni capo che indossa.

Kate-Middleton-capelli-mossi-con-mezzacoda

Kate-Middleton-acconciatura-capelli-con-cappellino-nerokate-middleton-mezzacoda

kate-middleton-capelli-matrimoniokate-middleton-capelli-acconciature-e-coloreKate-Middleton-chignon-con-perle

La bella Kate viene seguita (e imitata) non solo per le scelte di abbigliamento, ma anche per acconciature e tagli di capelli. Le sue scelte, come per l’abbigliamento, sono per lo più classiche, eleganti e non seguono mai troppo le ultime tendenze in modo da rimanere sempre un passo oltre essa e la stessa linea viene seguita per le acconciature.

Kate Middleton capelli sciolti

kate-middleton-look-cambiamenti-capellikate-middleton-capelli-lunghi-e-mossiKate_Middleton_capelli-sciolti-e-mossi

A dimostrazione che la semplicità è spesso la risposta esatta, Kate opta in moltissime occasioni per i capelli sciolti, portati leggermente mossi sulle punte. Si tratta di una delle acconciature più classiche e chic di sempre che donano un allure senza tempo a chi la sceglie.

Atro segno di eleganza senza tempo è la riga laterale che, soprattutto negli ultimi decenni, ha trovato un’abile concorrente in quella centrale, decisamente più moderna.

Kate Middleton capelli mezzacoda

Kate_Middleton_capelli-mezzacodaKate-Middleton-acconciatura-capelli-mezzacodakate-middleton-capelli-lunghi-mezzacoda

Sempre molto semplice, ma con un tocco particolare è la mezzacoda che Kate sfoggia di giorno durante impegni istituzionali, ma anche a matrimoni. Si tratta di un tipo di acconciatura semplice da realizzare anche se lei opta, nella parte posteriore, per intrecci sofisticati e particolari, sempre differenti.

Kate Middleton capelli con coda di cavallo

kate-middleton-capelli-coda-di-cavallokate-middleton-coda-di-cavallo

A volte Kate non rinuncia a tirar sù i capelli e lo fa optando solitamente per una comoda e pratica coda di cavallo. Ovviamente nulla viene mai lasciato al caso e le varianti che sceglie appaiono sempre curate e perfette. Che sia infatti morbida e a metà nuca con un po’ di volume sulla fronte o bassa e mossa, Kate è impeccabile.

Gli chignon di Kate Middleton

Kate_Middleton_chignonKate-Middleton-capelli-chignon

Per le cene di gala e gli impegni serali, Kate abbina ad abiti lunghi ed eleganti, chignon morbidi e superchic. Solitamente le acconciature di Kate Middleton sono particolari: opta per tipologie intrecciate o sollevate in modo da creare un raccolto sofisticato e mai banale.

Kate Middleton e le acconciature con i cappelli

KATE-Middleton-acconciatura-cappellino-cipriaKate-Middleton-coda-di-cavallo-bassa-e-cappellinoKate-Middleton-capelli-sciolti-e-cappellino-neroKate-Middleton-capelli-raccolti-chignon-con-cappellino

Kate-Middleton-cappellino-e-capelli-lunghiKate-Middleton-cappellino-acconciaturakate middleton acconciatura con cappellino

Kate ama i cappelli e non è un caso se proprio da quando lei ha iniziato a sfoggiarli, essi siano tornati alla ribalta. Li indossa con capelli sciolti con boccoli, con la coda di cavallo bassa e con la mezzacoda, quindi con i capelli mezzi raccolti. D’altronde il cappello fa parte dello stile inglese al quale Kate è molto fedele.