La dieta dei due giorni. Cosa mangiare per depurarsi velocemente

depurarsi in due giorniCapita spesso di ricevere un invito e di non sentirsi pronte, di non sentirsi in forma. E allora cosa fare? Bastano 2 giorni per rimettersi in sesto.

In due giorni ovviamnete non ci può essere il tempo adatto per bruciare un sacco di calorie, ma ci si può focalizzare su altro. Ci sono due elementi nel corpo che contribuiscono al sovrappeso, si tratta di due aspetti che possono essere dissipati in fretta: l’ intasamento alimentare e l’accumulo di cibo nel colon, che rendendo lo stomaco gonfio e la ritenzione idrica.

Tutti noi abbiamo bisogno di mangiare un sacco di fibre e tante verdure. Abbiamo bisogno di bere molta acqua per liberare il corpo dalla ritenzione idrica. E abbiamo bisogno di stare lontani da carni rosse e altri alimenti che possono intasare il colon.

Ecco dunque un piano alimentare dietetico della durata di due giorni da seguire in previsione di una cena, del sabato sera o di una festa imporante.

Menù per la dieta dei due giorni:

Pre colazione: Bicchiere di acqua e limone a temperatura corporea
Colazione: 100g di cereali avena e acqua. Niente latticini / latte. È possibile utilizzare mandorle o latte di cocco. Senza zuccherio.
Snack: Metà avocado senza sale e un bicchiere di acqua di limone
Pranzo: Pesce alla griglia con broccoli o insalata verde
Snack: Barretta energetica
Cena: Pesce alla griglia con asparagi

Consigli per depurarsi in due giorni:

No sale / sodio
Prendete un supplemento di potassio
Bere 4-5 litri di acqua i due giorni prima dell’evento
Bere solo 500ml (sorseggiando) il giorno dell’evento
No zuccheri o carboidrati se non con l’avena al mattino
Niente frutta