Klorane shampoo secco: l’amica ritardataria

shampoo secco klorane avenaQuante volte vi sarà capitato di ricevere un invito all’ultimo minuto? Sono certa che la risposta è spesso.

Sicuramente l’idea di uscire, di trascorrere una serata in compagnia, anche se non è programmata, di certo è apprezzata.

C’è però sempre un “ma”. Il lato negativo infatti degli inviti all’ultimo minuto è proprio il fatto che ci colgono impreparate. Può capitare infatti che la manicure non sia a posto o che non si riesce a trovare nulla da mettere, cose ovviabili con una veloce passata di smalto e poi, diciamoci la verità, quale donna non ha davvero nulla nell’armadio?! Un problema davvero pernicioso riguarda invece i capelli.

E se non si ha il tempo di lavarseli? Soprattutto con il caldo infatti i capelli tendono a sporcarsi più rapidamente e il problema, che in inverno è di poche, d’estate diventa invece di tutte.

shampoo

Per ovviare a questo grande problema sono stati creati gli shampoo secchi. In commercio ce ne sono moltissimi, ma quello che voglio consigliarvi è uno solo, ma sono certa che una volta provato non ve ne separerete più.

Shampoo secco Klorane

Si tratta dello shampoo Klorane. Si tratta di un marchio francese realizzato da un farmacista appassionato di botanica e risalente al 1966. Passione per le piante, competenza e serietà, sono ciò che rendono unico questo brand che assicura un elevato livello di qualità, efficacia e sicurezza.

Tra le tante e ottime offerte, i Laboratoires KLORANE hanno studiato un prodotto la cui formula è brevettata per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli, lo Shampoo secco. Si tratta di uno spray extra-delicato al latte d’avena, ideale quando si ha fretta e non si ha la possibilità di lavarsi i capelli. Ma come riesce ad eliminare il sebo?

Questo shampoo deve le sue proprietà detergenti ad un’unica e speciale associazione di assorbenti, che agisono come vere spugne sullo sporco, lasciando i capelli nuovamente lucidi e setosi. Altro aspetto non da trascurare riguarda le allergie. Questo prodotto è infatti ipoallergenico, tanto che è stato testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.

shampoo

shampoo

Come applicare lo shampoo secco

L’applicazione dello shampoo secco Klorane è semplice e veloce. Basta infatti agitare il prodotto, spruzzarlo uniformemente a 30 cm di distanza dai capelli, lasciare agire per circa 2 minuti e procedere poi con la spazzola per l’acconciatura desiderata.

Lo shampoo secco è molto usato soprattutto da modelle, persone che lavorano nel mondo dello spettacolo e gente che ogni giorno necessita di essere impeccabile. Esso è totalmente sicuro e si può utilizzare ogni volta che lo si desidera. Il prezzo inoltre è più che abbordabile, solo 11,70€ per questo meraviglioso salvavita!