Il miglior mascara per avere ciglia più lunghe e folte

mascara lash extender divadermeUno dei crucci di noi donne è quello di avere sempre ciglia ben folte e lunghe. Purtroppo però molte donne, nonostante l’uso reiterarto di mascara allunganti non riescono a ottenere l’effetto desiderato.

Oggi ho la soluzione a questo problema. Vi presento il miglior mascara per avere ciglia più lunghe e folte. Buttate quindi le ciglia finte (che a parer mio fanno sono così tristi) e provate il mascara Diva e il Lash Extender firmati Divaderme. Si tratta di due prodotti che se combinati fanno davvero miracoli.

Mascara Diva di Divaderme

Il mascara Diva di Divaderme dal colore extra dark, rinforza, idrata e nutre le ciglia donando un aspetto sano e uno sguardo intenso. Per ottenere l’effetto ciglia finte, Divaderme ha creato il Lash Extender.

Lash Extender Divaderme

Si tratta di un prodotto naturale a base di microfibre vegetali. Tali microfibre applicate subito dopo aver steso il mascara formano delle “microciglia” conferendo instantaneamente alle ciglia volume e lunghezza. L’effetto è quello delle extension, ma è meno invasivo e naturalmente non è permanente. A seconda dell’effetto desiderato si possono creare anche più strati, per un massimo consigliato di cinque passate (ma credetemi, vi fermerete alla seconda).

 miglior mascara per avere ciglia lunghe

mascara divaderme come avere ciglia lunghe

Come utilizzare Mascara Diva e Lash Extender Divaderme

– Stendere uno strato abbondante di Mascara Diva sulle ciglia naturali pettinandole con movimenti lenti dalla base alle punte senza creare grumi

– Senza attendere che il mascara si asciughi, stendere con l’apposito scovolino le microfibre vegetali. Se l’effetto desiderato e quello di infoltire, adagiare le microfibre sopra le ciglia. Se invece si preferisce un effetto allungante, avvicinare l’applicatore del Lash Extender alla punta delle ciglia

– Applicare nuovamente il mascara per fissare le microfibre

– Ripetere le operazioni per un massimo di cinque volte

Caratteristiche Mascara Diva e Lash Extender Divaderme

La sua formula naturale, ricca e corposa priva di alcool e metalli aggiunti aggrega le fibre, le assorbe, le modella mantenendole intatte per tutta la giornata, permettendo così la realizzazione di ciglia lunghe come se finte. Il mascara, consigliato per gli occhi sensibili, inoltre è waterproof, quindi anche per chi ama andare al mare ed essere perfetta o per chi in inverno pratica sport acquatici, tale prodotto risulterà la risposta migliore alle proprie esigenze.

Il mascara Diva e il Lash Extender firmati Divaderme sono una combinazione vincente, davvero i migliori prodotti per avere ciglia più lunghe e folte.

L’unica nota negativa riguarda l’acquisto. In Italia sono pochi i centri estetici in cui tale mascara è in vendita. Tra questi consiglio, per chi è in vacanza nel Salento, il centro “Estetista Carmela” di Presicce (LE).