Idee trucco da zombie per Halloween

halloween makeup da donna zombieHalloween è alle porte e, nonostante si tratti di una festa “importata”, sempre più persone scelogono di festeggiare tale serata.

Di idee per costumi di Halloween ce ne sono davvero tantissime, ma tra le più gettonate troviamo la zombie.

Creare un look da zombie è davvero semplice, ma renderlo originale non è poi così facile. Sicuramente infatti troverete alla setssa festa altre ragazze con lo stesso costume, ma potrete differenziarvi da loro grazie al trucco. Esatto, ciò che vi proproniamo sono tante idee differenti per un trucco da zombie per Halloween.

Il trucco da zombie, in linee generali, prevede una base bianca. Per ciò che riguarda occhi e bocca, ci si può sbizzarrire con la fantasia. Si possono creare occhi rossi, occhi con occhiaie violacee o nere, è possibile disegnare cicatrici di varia grandezza e, per le più audaci, si possono applicare lentine, ciglia finte e indossare parrucche.

trucco realistico zombie halloweentrucco donna zombie halloweentrucco glam zombie halloween

Il trucco da zombie per ragazze può essere inoltre tradizionale e più o meno realistico (cone sangue e ferite in bella vista), può essere semplice (volto bianco e occhiaie), ma anche molto glamour (rossetto scuro, fiori, glitter ecc…), dipende tutto dai propri gusti.

trucco-Halloween-burlesque-zombie-makeup

Bando ai commenti allora e diamo un’occhiata alle tante idee per realizzare un trucco da zoombie per Halloween.

Make up da zombie per Halloween

make-up-halloween-zombie

Halloween glam zombie makeup donnacostume e trucco donna zombie halloween

idee-trucco-donna-halloween-zombie

make up da zombie donnamake up fashion da zombie per ragazze

trucco-halloween-sposa-zombieHalloween_trucco_da-zombie