Idee per una coda di cavallo elegante

coda di cavallo originaleChe sia una festa o un venerdì sera, che sia una cena tra amici o un aperitivo con il proprio lui, uno degli “obblighi” a cui noi donne siamo costrette a sottostare è il capello in ordine.

Non sempre però abbiamo molto tempo a disposizione e, a meno che non si goda di capelli naturalmente perfetti, diventa importante imparare a gestire ogni situazione.

olivia-wilde-coda-di-cavallo

Tra le pettinature che stanno spopolando ad Holliwood c’è la coda di cavallo, o meglio una versione elegante di essa.

E’ stata sfoggiata dalla sempre glamour Blake Lively, da Heidi Klum, da Jennifer Morrison, da Olivia Wilde ed è già un nuovo trend.

blake-lively-capelli-coda-di-cavallo

Non ha un nome specifico, può essere definita coda con nodi, coda con segmenti, coda di cavallo a treccia ma si tratta pur sempre di una coda di cavallo elegante.

Come realizzare la coda di cavallo elegante

capelli-coda-di-cavallo

La realizzazione è in realtà molto, molto semplice e veloce. Basta realizzare una normalissima cosa di cavallo alta. Applicate poi sulla lungezza della coda degli elastici trasparenti piccoli con un intervallo di qualche centimetro. Dopo di che cotonate i capelli che si trovano tra gli elastici e…voilà, la pettinatura è realizzata.

coda-di-cavallo-a-segmenti

heid-klum-capelli