Idee acconciature per capelli 2013 dalle sfilate

acconciature capelli 2013Ogni anno gli stilisti cercano di proporre sulle passerelle nuovi trend, nuovi mood, ma non solo in fatto di abiti e accessori. Una parte molto importante per le sfilate è caratterizzata anche dalle acconciature per capelli.

Sulle passerelle gli stilisti cercano di volta in volta di proporre acconciature per capelli sempre innovative, d’effetto sì, ma senza esagerazione.

Idee acconciature per capelli 2013

idee acconciature capelli 2013

Le proposte che vediamo sfilare quindi possono rappresentare per noi un’ottimo spunto da cui partire per creare nuove acconciature, ma possono anche essere copiate pedissequamente.

Quali sono le nuone idee in fatto di acconciature per capelli proposte dalle sfilate?

D’estate, tra il caldo e l’umidità è difficile riuscire a mantenere i capelli totalmente lisci e piastrati. Chi non dovesse riuscirsi non si disperi. Sulle passerelle imperano i capelli mossi, più facili da realizzare e da mantenere…anche a prova di coda di cavallo!

Capelli lunghi e mossi quindi, ma non solo. Una soluzione scelta da Gianbattista Valli è stata quella del capello effetto bagnato. L’effetto sarà proprio come quello che si racava dopo un bagno, quando i capelli non sono ancora del tutto asciutti…selvaggio e naturale.

idee acconciature capelli 2013

idee acconciature capelli 2013

Con la calura estica è difficile a volte tenere a bada i capelli, e allora sì a mezze code e code basse; Emilio Pucci, Michael Kors, ma anche Jil Sanders e Marc Jacobs hanno scelto di non rinunciare ai capelli legati che con un trucco accentuato suli occhi possono essere perfette anche per un party serale.

Le opzioni sono molteplici, basterà solo scegliere.

Foto acconciature capelli

idee acconciature capelli 2013

idee acconciature capelli 2013

idee acconciature capelli 2013

idee acconciature capelli 2013