Idee acconciature capelli corti

acconciature capelli corti 2013I capelli corti femminili sono sempre più di tendenza. Non più considerati prettamente maschili da tempo, sono negli ultimi anni, segno di femminilità, audacia e sicurezza.

Già, chi lo avrebbe mai detto? I capelli corti piacciono sia agli uomini che alle donne. Qualche esempio? Emma Marrone, Miley Cirus, Michelle Williams, Agyness Deyn, Emma Watson, ma anche la romantica Anne Hathaway che ha scelto un taglio corto anche per il suo matromio.

acconciature capelli corti 1acconciature capelli corti 2

Per il 2013 sono proposte molte idee di acconciature per capelli corti. Il mood è sbarazzino, finto spettinato, ma per le cerimonie, per le feste, le acconciature per capelli corti sono ben più strutturate. Che siate ragazze bon ton o decisamente più sportive, il capelli corti possono essere una splendida alternativa al solito taglio.

acconciature capelli corti 3acconciature capelli corti 4

Bandite quindi l’idea che i capelli corti siano adatti solo a ragazze dal mood sportivo perchè le varietà di tagli per capelli corti sono talmente tante che chiunque può trovare il look giusto. L’unico accorgimento infatti dovrà riguardare le proporzioni. E’ importante affidarsi a delle mani esperte, a un parrucchiere che, guardandovi, possa capire come valorizzare il vostro volto mascherando i difetti e le irregolarità.

Se cercate idee da proporre, date un’occhiata alle immagini delle celebrità con capelli corti.

Immagini celebrità con tagli capelli corti

acconciature capelli corti 2013acconciature capelli corti

acconciature capelli corti 2013acconciature capelli corti2013

agyness deyn capelli cortitagli capelli corti donne 2013

tagli capelli cortiacconciature capelli corti2013

I tagli per capelli corti sono molteplici e tutti, seppur di poco differenti. Se avete ancora dubbi e volete altre idee e consigli su tagli per capelli corti, ecco per voi altre foto.