I trattamenti migliori per avere gambe magre

come avere gambe perfetteGambe magre e sode, questo è uno dei desideri di tutte le ragazze, nonchè di tutte le donne.

Ma come ottenerle o come preservarle? Per le gambe esistono davvero moltissimi trattamenti alcuni molto invadenti, altri invece più lievi, ma sempre ottimi.

Scopriamo quindi insieme quali sono i trattamenti migliori per avere gambe perfette.

01Massaggi

Molti reputano il massaggio poco utile, uno spreco di denaro. In realtà il massaggio è non solo molto utile, ma anche parecchio importante perchè stimola la circolazione e modella il corpo. Il massaggio più consigliato è quello drenante. Si tratta di un massaggio che consiste nello stimolare con pressioni manuali le nostre gambe, eliminando la pesantezza e combattendo la cellulite.

Naturalmente l’azione del massaggio non si vede in poche sedute; è quindi necessario prolungare le sedute per tutto l’anno.

come-avere-gambe-perfette-spruzzi-acqua

02Doccia fredda

L’acqua fredda riattiva la circolazione e tonifica la pelle. Dopo la doccia è infatti consigliato puntare l’erogatore con acqua fredda sulle gambe per qualche minuto in modo da riattivare la circolazione.

Scopri anche come vestirti se non hai gambe perfette

crema-gambe-perfette

03Creme per rassodare le gambe

Scegliere la crema giusta è molto importante e rientra tra i trattamenti migliori per avere gambe perfette.

Per chi desidera assottigliare le gambe o togliere quella fastidiosa buccia d’arancia vanno benissimo creme a base di guaranà o caffeina. Grazie alle loro proprietà le gambe appariranno toniche e sode.

Ovviamente, l’efficacia della crema aumenta se queste vengono applicate mediante massaggio linfodrenante.

04Sport

Qualsiasi trattamento si scelga, qualsiasi crema si dedida di usare è sempre consigliato abbinare l’attività fisica. Quali sono gli esercizi più consigliati per le gambe? Segui i consigli del personal trainer di Eva Longoria.

Dai un’occhiata ad altri consigli su come avere gambe perfette