I colori di smalto per l’autunno inverno 2015

colori-smalti-moda-inverno-2015Avere le unghie senza smalto sembra oramai una follia, la mania dello smalto ha, difatti, conquistato tutte e sembra non voler cedere.

Che sia dall’estetista o a casa, scegliere il colore di smalto sembra ogni volta una decisione difficile e complessa. Se poi si è amanti della nail art le cose si complicano maggiormente. I colori sono tantissimi e i disegni realizzabili sono ancora di più.

smalto-bordeaux-inverno-2015

french-manicure-inverno-2015c394c71da8a5fb7e3b5788a34b15c2e3

In questo mare magnum di tonalità e possibilità, è possibile cominciare a mettere ordine seguendo le tendenze del momento. Infatti ogni stagione vengono proposte delle palette di colori ben precise e delle tecniche particolari. Perchè dunque non seguire le tendenze?

Diamo un’occhiata alle tendenze unghie per l’inverno 2015.

Smalti dai colori metallici per l’autunno inverno

smalti-colori-metallici-inverno-2015

Chi ama il colore unico sulle mani per l’autunno inverno 2015 può prepararsi agli smalti dai colori metallici: le mani scintilleranno perchè l’imperativo è brillare, brillare, brillare!

trend-nail-art-inverno-2015

Oro, argento e colori metallici ti stregheranno nelle sere invernal, le illumineranno e ti renderanno perfetta sia che il tuo stile sia elegante e chic, sia rock’n’roll.

colori-moda-smalto-2015

Smalti color nude per il 2015

smalti-nude-inverno-2015

I colori di smalto per l’autunno inverno 2015 seguono il mood very shine mostrato sulle passerelle, ma non solo. Un altro trend che persisterà è quello del color nude.

I colori semplici e dalle tonalità chiare, lattee contianuano a piacere. Sono perfetti per il lavoro, per la quotidianità, sono poco impegnativi e abbinabili a ogni outfit.

Smalti 2015: sfumature del rosso e del bordeaux

tendenze-smalti-colori-metallici-inverno-2015

Tra i colori che non passano mai di moda ci sono le varie tonalità di rosso che giungono sino al bordeaux. Se necessiti di una manicure dell’ultimo minuto, se desideri un colore che si abbini a qualsiasi outfit e ad ogni stile, il rosso e il bordeaux sono la risposta perfetta.

Certo, non saranno originali, ma funzionano sempre.

smalti-tendenze-inverno-2015smalto-nero-inverno-2015

Nail art autunno inverno 2015

nail-art-inverno-2015

Chi è appassionata di nail art, chi ama impreziosire e differenziare anche solo un’unghia della mano avrà nuovi spunti, nuove idee da sfoggiare.

Le forme dei disegni si fanno sempre più geometriche, sempre più spigolose. Le tonalità sono a contrasto o tono su tono.

nail-art-geometrica-autunno-inverno-2015