I capelli di Blake Lively: colore, tagli e acconciature

blake lively capelli mossi biondiBlake Lively è un’attrice oramai consolidata e il suo stile, il suo gusto per la moda sono diventati indiscutibili. Anche incinta, infatti, Blake LIvely non ha sbagliato un colpo e il suo stile premaman ha creato un seguito di fan enorme.

Il colore di capelli di Blake Lively

blake lively capelli mossi lunghi biondiBlake Lively capelli mossi

Blake Lively capelli ricciBlake lively capelli lisci semiraccolti

Blake però è ammiratissima anche per il colore dei suoi capelli, un biondo luminiso e brillante e per la chioma folta e voluminosa che le permette di sperimentare acconciature che poi diventano vere e proprie tendenze per capelli. Riuscire infatti a immaginare un’attrice con capelli più sensuali e da un effetto sun-kissed così ben formulato non è semplice.

Questo colore di capelli è il risultato di un mix di varie sfumature di colore e lo si è potuto notare proprio mentre la bella Blake era incinta, periodo in cui ha scelto di non rinvigorire la ricrescita.

Il colore di capelli di Blake Lively è stato definito blush blonde e si ottiene mixando diversi biondi: si ritrovano sfumature di biondo miele, riflessi dorati e bleachy che creano sulla lunghezza dei capelli un particolare effetto che fa pensare alla presenza di nastri tra i capelli.

Il risultato di questa tecnica di colorazione offre una nuance multitono ad effetto sunshine a partire da un biondo caldo naturale.

Il colore multisfaccettato dell’attrice è decisamente bon ton e le permette di rendere ancora più affascinante e irresistibile una chioma folta e mossa per un look davvero unico.

blake-lively-incinta-capelli

Taglio di capelli di Blake LIvely

capelli Biondo grano Blake Lively coda lateralecapelli mossi blake lively

Sin da ragazzina Blake non ha mai abbandonato l’idea del capello lungo e leggermente scalato. Per lo più ama portare i capelli mossi che siano onde ben definite per il red carpet o beach waves per i look più casual.

Blake però non sembra disdegnare però nemmeno i capelli lisci che, per quanto scelga raramente, danno un senso di ordine e precisione all’intero look.

Acconciature capelli Blake Lively

blake lively make up capelli lunghi raccolti lateralmenteBlake Lively capelli retro con fascia frontiera

Blake Lively negli anni ha sperimentato moltissime tipologie di acconciature differenti. Dai capelli raccolti in uno chignon alle amatissime treccie, dalla coda di cavallo originale alla mezzacoda sempre chic e giovanile.

Insomma, Blake Lively ama stupire e sperimentare, non è una che si lascia intimorire dalle novità, anzi, si fa portavoce di queste riuscendo con naturalezza a farle diventare delle tendenze moda.

acconciatura-cerimonia-con-treccia-Blake-Lively

blake lively capelli rossiblake lively capelli semiraccolti

blake lively capelli treccia laterale spina di pesceBlake Lively capelli treccia leterale

blake-lively-chignon-a-ciambella

blake-lively-coda-a-palle

capelli semiraccolti blake livelyblake lively treccia e coda di cavallo

blake-lively-coda-di-cavallo-bassa

blake-lively-treccia-e-coda

capelli_treccia_blake_lively