Hair trend, i capelli rasati lateralmente

tagli capelli rasati lateralmenteDa Rihanna a Victoria Beckham, da Carmen Electra all’ex Spice Girl Melanie B fino alla nota top model Alice Dellal e poi in Italia Federica Pellegrini ed Emma, sono molte le ragazze che scelgono come l’asimmetrico come taglio di capelli.

E’ una scelta senza dubbio audace, non adatta a tutte, ma se si possiede uno stile adatto e un atteggiamento sfrontato, è sicuramente la scelta più attuale e moderna che una ragazza può fare.

capelli

capelli

I capelli rasati lateralmente caratterizzano e danno personalità e, a quanto pare, piacciono molto anche ai ragazzi. Certo, l’età massima per realizzarli non dovrebbe oltrepassare i 30 anni, non a caso infatti è richiestissimo nella fascia s’età che parte dai 15 anni e si estende sino ai 25.

L’hair trend dei capelli rasati lateralmente prevede sia la possibilità di mantenere i capelli lunghi, sia l’opzione di tagliarli corti lasciando quindi che la disparità tra le due zone sia meno evidente.

Come genere di taglio è sicuramente adatto a chi ha uno stile punk rock, ma anche le ragazze più romantiche se dosato nel modo giusto possono sfoggiarlo senza problemi. Un esempio pratico? Basta guardare Federica Pellegrini o Rihanna nella versione con capelli lunghi e con cuiffo lungo e trucco raffinato.

Allora? Avete scelto il taglio di capelli più adatto a voi?

Per facilitare la scelta vi proponiamo una galleria di immagini di tagli di capelli rasati lateralmente.

Foto capelli rasati lateralmente

capelli

capelli

capelli rasati lateralmente 2Kelly Ousborne capelli rasati lateralmente

capelli

capelli

capelli

capelli rasati lateralmente 3capelli rasati lateralmente 5

capelli