Guerlain La Petite Robe Noire de Star e il profumo per capelli

La Petite Robe Noire profumoL’autunno è la stagione delle novità, del cambiamento ed è bello scoprire le nuove proposte in circolazione. Oggi parliamo di profumi ed esattamente di La Petite Robe Noire di Guerlain.

Con la nuova stagione Guerlain ha proposto due nuove fragranze che entrano a far parte di questa essenza che, a dir la verità, è piaciuta a moltissime donne: l’Eau de Parfum glamour e sensuale La Petite Robe Noire Robe de Star e l’essenza per capelli La Petite Robe Noire Hair Mist.

Profumo La Petite Robe Noir Robe de Star

Come nella prima “edizione” di questo profumo, a rappresentare La Petite Robe Noir Robe de Star è l’illustrazione degli stilisti Kuntzel & Deygas che, per l’occasione, rappresenta una diva che si prepara per un evento importante, per il tappeto rosso. L’idea è quindi quella di un profumo per donne che si reputano delle vere star!

L’essenza è caratterizzata da un dolce bouquet che prevede un perfetto mix di lampone, bergamotto, mandorla, ciliegia, rosa, the verde e liquirizia. A sigillare questa fragranza così sensuale, fresca e seducente, troviamo alla base un insieme di patchouli, vaniglia, iris, fava tonka e muschio.

La-Petite-Robe-Noire-profumo-per-capelli

Essenza per capelli La Petite Robe Noire Hair Mist

Sempre più usate le fragranze per capelli diventano un accessorio indispensabile per catturare l’attenzione di chi ci sta intorno. Appositamente inventata per adornare i capelli con un delizioso velo di profumo, il delicato profumo per capelli Guerlain presenta note di ribes nero, fiori freschi, muschi bianchi e ambra bianca.

Parliamo ora di prezzi. Il formato da 50ml di La Petite Robe Noire Robe de Star costa 84,00€, invece quello da 30ml di La Petite Robe Noire Hair Mist costa 47,00€.