GoodSkin Labs e le creme antirughe 2012

GoodSkin Labs creme antirughe 2012GoodSkin Labs è un marchio BeatyBank, il contenitore di bellezza del più famoso Estee Lauder Companies dedicato allo sviluppo di nuovi e innovativi brand a livello mondiale.

GoodSkin Labs, fondata nel 2007, focalizza la sua attenzione sulla creazione di prodotti che rappresentino nel concreto gli ultimi progressi delle scienze cosmetiche che si concentrano sul contrastare l’invecchiamento cutaneo a ogni livello.

Nel 2010, GoodSkin Labs ha annunciato l’inizio della collaborazione con il Dott. Paul Jarrod Frank, Dermatologo di New York, che, come ha affermato il Senior Vice Presidente del Marketing di GoodSkin Labs “ci aiuta a interpretare e applicare questi trend alla nostra gamma di prodotti, per poter offrire alle donne ciò che vogliono”. 

GoodSkin Labs presenta quindi le nuove creme antirughe 2012 per soddisfare le esigenze di ogni donna.

La linea oggi consta di sei prodotti ai quali sono abbinati sei colori, facili da usare e che possono essere abbinati a qualsiasi trattamento offrendo risultati immediati e a lungo termine.

  • TRI-AKTILINE (colore viola): è un filler istantaneo per rughe profonde che ha incredibilmente un effetto immediato.
  • FILEXTRA (color arancio): è un trattamento rimodellante per il viso con collagene.
  • EYLIPLEX-2 (colore azzurro): è un trattamento lifting per il contorno occhi, ma riesce anche a cancellare occhiaie persistenti.
  • SMOOTH-365 (color blu): è un siero ai peptidi per un’intensa luminosità e levigatezza.
  • EXTEN-10 (colore verde): è un idratante amplificatore istantaneo di giovinezza.
  • EQUINOL (colore rosa): è un concentrato contro le macchie scure.

Non semplici prodotti, ma cinque “elisir di lunga vita” che mirano a offrire reali soluzioni per la pelle con risultati visibili e misurabili all’istante e nel tempo.