Golden Globe 2013, le acconciature delle star

capelli sciolti lateraliAnche quest’anno si sono tenuti i Golden Globes 2013 e glamour ed eleganza sono stati protagonisti. Accanto agli abiti però, degne di nota sono anche le splendide acconciature per capelli. E allora perchè non scoprirle?

La settantesima edizione dei Golden Globe, hanno raccolto ieri sera al Beverly Hilton Hotel le celebrità più amate. I loro look, i loro abiti e le loro acconciature hanno tenuto incollate milioni di curiosi facendo sognare, ma non solo.

I capelli delle star al Golden Globe 2013

Se siete alla ricerca di qualche idea nuova in fatto di acconciature per capelli, questa è l’occasione giusta.

acconciature2013 goldenglobacconciature2013goldenglobe

Capelli sciolti pettinati da un lato

Una delle acconciature delle star che ha avuto maggior successo durante la serata dei Golden Globe, è stata, forse una delle pettinature più semplici, cioè i capelli con riga laterale lasciati sciolti lateralmente. Uno stile retrò, per un look glam vintage molto amato da celebrità sempre attentissime alla moda e ai suoi trend. Jennifer Lopez, Jessica Alba, Megan Fox e Nicole Richie hanno scelto questa acconciatura conferendole movimento con morbidi boccoli. Un modo originale, ma veloce per realizzare delle acconciature per capelli lunghi.

acconciature 2013acconciature 2013goldenglobe

acconciatire capelli 2013goldenglobeacconciatire capelli 2013 goldenglobe

Chignon al Golden Globe

Lo chignon è un classico, una scommessa sempre vinta in occasioni in cui l’eleganza fa da protagonista. Il raccolto è stato così scelto da Jennifer Lawrence, Amy Adams e Taylor Swift che però hanno riproposto questa acconciatura in modi decisamente differenti. Ciò dimostra come i capelli raccolti in realtà possono essere sempre diversi e originali.

acconciatire capelli 201 goldenglobeacconciatire capelli 2013goldenglobe

acconciature capelli 2013goldenglobeacconciature capelli 2013 goldenglobe

Acconciature semplici delle star

Non tutte le star hanno però optato per acconciature troppo artefatte o complesse. Amanda Seyfried si è infatti presentata con semplici capelli lasciati lunghi e leggermente mossi…un’acconciatura che può essere utilizzata nella quotidianità, ma che, come l’attrice dimostra, può rivelarsi un vero passepartout. Anche Rosie Huntington-Whiteley ha scelto i capelli sciolti pettinati da un lato, ma, ciò che la rende diversa dalle colleghe, è la piega liscia, semplicissima da realizzare, basta scegliere la piastra più adatta al proprio tipo di capelli. Lucy Liu invece ha optato per una treccia a spina di pesce laterale, semplice, ma sempre d’effetto.

acconciature capelli2013goldenglobeacconciature capelli 2013 goldenglobe