Givenchy Acid Summer 2011: il make è fluo

summer 2011 givenchyNon parlo spesso del make up, sarà che non sono proprio bravissima con ombretti e eyeliner, ma prometto che migliorerò. Devo ammettere che la linea make up Givenchy per la PE 2011 è assolutamente meravigliosa e non potevo non parlarne. Parola d’ordine è colore, in tutte le suo sfumature soprattutto quelle neon e fluo. Non a caso infatti la collezione è chiamata Acid Summer. Si tratta di una linea molto vasta che comprende ombretti coloratissimi, lucidi, un mascara, uno smalto e un primer. Conosciamoli allora!

Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette: si tratta di una bellissima palette composta da nove ombretti tutti dai colori vivaci e allegri. Blu elettrico, turchese e verde lime sono solo alcune delle nuovissime tonalità che ci aiuteranno a creare un look di grande tendenza.

Mister Radiant: questo nuovissimo primer ci permetterà di avere un incarnato levigato ed estremamente luminoso.

Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara: di certo lo avrete già notato sui giornali, è il famosissimo mascara con applicatore a sfera che per l’estate è proposto nella versione waterproof. E che dire della tonalità blu elettrico?! Per uno sguardo da vera fashion addicted!

Gelee d’Interdit: sono ben 13 lip gloss di diversi colori, ma tutti extra lucidi e ricchi di glitter per rendere le labbra morbide e luminose. Novità assoluta? Beh, sicuramente il Neon Orange, un arancione davvero particolare!

Vernis Please! Acid Orange: a quanto pare l’arancio sarà uno dei colori dell’estate e non mancherà nemmeno sulle nostre dita. Givenchy ha creato infatti uno splendido smalto di un arancio carico…nuovo must have!

Beh…io corro in profumeria, voi?!

 

Cristina Pierangeli

givenchy Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette givenchy Mister Radiant Phenomen Mascara givenchy Gelee d'Interdit Vernis Please Acid Orange