Dieta senza zucchero. Le celebrità che hanno perso peso

Dieta senza zuccheroSono sempre di più i convinti che gli zuccheri raffinati siano dannosi all’organismo e tra questi non mancano le celebrità d’oltreoceano.

Lo zucchero, soprattutto quello raffinato, fà male. Di questo sono sempre più convinte Gwyneth Paltrow, Jessica Biel, Miley Cyrus e Jessica Alba che, hanno tutte scelto di abolire dai loro pasti cibi contenenti zucchero.

Dieta senza zucchero

dieta-senza-zucchero

Gwyneth Paltrow, fondatrice del sito Goop, è una delle celebrità che ha scelto di non mangiare più lo zucchero e ha spiegato lucidamente le sue ragioni sostenendo che oggi, più di un terzo delle calorie che consumiamo provengono da zucchero o da farina bianca che, essendo molto raffinati sono difficili da digerire e fanno ingrassare. Per il nostro corpo, sostiene la Paltrow, non va bene far fronte con un carico così enorme.

gwyneth_paltrow_dieta

jessica_biel_dieta

Anche Jessica Biel sembra aver detto di no allo zucchero. A quanto pare la moglie di Justin Timberlake quando vuole apparire al meglio non mangia pane, latticini, sale, e la maggior parte delle carni.

Miley Cyrus non solo è allergica al glutine, ma ha scelto anche di evitare lo zucchero. A quanto pare è convinta della sua scelta, tanto da aver twittato: Tutti dovrebbero provare a mangiare senza glutine per una settimana! Il cambiamento nella vostra pelle, la salute fisica e mentale sono incredibili. Non tornerete indietro!“.

miley_cyrus_dieta

jessica_alba_dieta

Dopo aver lottato con il suo peso nei suoi anni dell’adolescenza, Jessica Alba ha deciso di bandire tutti i cibi bianchi, compresi i cereali raffinati e gli zuccheri. E spiega: Se ho bisogno di qualcosa di dolce, scelgo lo zucchero naturale. Chi può dire di no a ciliegie fresche o fragole?”.