Come avere labbra più carnose

come avere labbra più carnose senza chirurgiaLe labbra sono un punto importante per determinare la bellezza del viso, sanno renderlo inconfondibile e sensuale.

Esistono diversi modi per rendere le labbra più turgide e carnose, vediamo in dettaglio come comportarsi per ottenere un buon risultato.

 

Come avere labbra più carnose

Un trucco da adottare per mettere in primo piano le labbra e farle sembrare più grandi è quello di truccare il viso in modo tale che il naso sembri più piccolo: si possono applicare cipria, terra o ombretto di una tonalità più chiara della vostra pelle sulla linea del naso mentre una terra di tonalità più scura sui lati del naso e sfumare verso le guance, il naso apparirà più piccolo e la bocca verrà messa in primo piano.

Per avere labbra più carnose e per truccarle a regola d’arte è innanzitutto necessario avere labbra ben nutrite, quindi applicate una crema idratante piuttosto grassa sulle labbra almeno mezz’ora prima dell’applicazione del trucco perché la pelle delle labbra, come quella delle zone delicate, risulti ben distesa e pronta all’applicazione del rossetto.

Prima di applicare il trucco è buona norma stendere lo stesso fondotinta che si utilizza per il viso e un velo di cipria in modo tale che tutte le operazioni successive si svolgano su una superficie labiale omogenea e il risultato sia il più possibile naturale. come avere labbra più carnose senza chirurgiacome avere labbra più carnose senza chirurgia

Per avere labbra più carnose e farle apparire più grandi, il trucco consiste nella definizione del profilo: è necessario disegnare il bordo delle labbra mantenendosi leggermente all’esterno del bordo naturale delle labbra e utilizzare una matita morbida di un colore di una o due tonalità più intenso rispetto al rossetto che poi si andrà ad applicare.

come avere labbra più carnose senza chirurgiacome avere labbra più carnose senza chirurgia

Anche il colore scelto per il rossetto ha la sua importanza, infatti i colori scuri hanno la tendenza a far sembrare le labbra più piccole, mentre quelli chiari le fanno sembrare più grandi; un’ulteriore accorgimento, una volta steso il rossetto, è quella di applicare un lucidalabbra trasparente nella parte centrale delle labbra.

Se si cerca invece una soluzione rapida per truccare le labbra ed esaltarne il volume esistono in commercio rossetti in crema molto lucidi e perlati che riflettono la luce creando un effetto a specchio.

Esistono anche lucidalabbra al peperoncino come rimedi per avere labbra più carnose, che garantiscono un effetto particolarmente naturale senza rischi di allergia perché i loro componenti sono naturali e che una volta applicati stimolano una reazione da parte delle labbra: si avverte una significativa sensazione di pizzicore e le labbra aumentano temporaneamente di volume e di intensità di colore, il gloss inoltre le rende lucide e mette in risalto la loro forma.