Come avere gambe perfette secondo Eva Longoria

eva longoria come dimagrire le gambeAd Hollywood non è raro trovare attrici o subrette con gambe perfette, infatti, come si sa bene, lì avere un fisico mozzafiato è praticamente un obbligo.

Ma come fanno le celebs a mantenere gambe così perfette?

Eva Longoria, celebere attrice è famosa per il suo fisico “bollente” e le sue curve perfette. Esatto, nonostante non superi come altezza il metro e cinquantasette, Eva Longoria è riuscita ad equiparare, e spesso a scavalcare, colleghe dalle gambe più lunghe.

Come ha fatto? Scopriamo insieme gli esercizi per avere gambe perfette consigliati da Eva Longoria.

come-avere-gambe-perfette-eva-longoria

L’attrice svela che le sue gambe sono il risultato di un allenamento preciso e mirato. Patrick Murphy, il suo personal treiner, l’ha infatti instradata verso esercizi appositi per ottenere gambe perfette. I muscoli in questo planning occupano una parte fondamentale, sono questi infatti che danno tono a cosce, polpacci e sedere.

Consigli di Eva Longoria per gambe perfette

01Affondi: questo esercizio è imprescindibile se si desiderano delle gambe da urlo. Essi vanno svolti in avanti, in dietro e lateralmente.

02Squat: se fatti quotidianamente eliminano la cellulite e assicurano gambe e glutei perfetti.

03Salti: con o senza la corda, saltate, saltate, saltate.

Attenzione però a non prendervi troppo stacco tra un esercizio e l’altro. E’ necessario mantenere la frequenza cardiaca costante in modo che i muscoli possano bruciare di più e più velocemente.

Se fatti con costanza o tutti i giorni o tre volte alla settimana, gli esercizi vi daranno i risultati sperati e cercati.

Eva-Longoria-gambe dieta

Eva Longoria sostiene inoltre che per mantenere i muscoli e il corpo sani è d’obbligo idratarsi a dovere. Per questo lei beve 3 litri d’acqua al giorno in modo da eliminare dall’organismo tossine e liquidi in eccesso.

La dieta di Eva Longoria è costuita da 6 piccoli pasti al giorno costituiti da proteine, verdura e frutta fresca.

Gambe grosse? Scopri i trucchi su come vestirti per mascherare i difetti