Come aumentare otticamente il seno

come far sembrare seno più grossoHai un seno piccolo e poco voluminoso? Vuoi aumentare otticamente il tuo seno di una taglia? Bene, oggi ti sveliamo un trucco infallibile.

Quante ragazze desiderano un seno più voluminoso e “pieno”, ma non hanno nè voglia nè coraggio di ricorrere alla chirurgia plastica? Sempre più. Soprattutto in età adolescenziale, quando i seni non si sono ancora sviluppati, il disagio si fa sentire. Per evitare super pushup, calzini o carta igienica nel reggiseno, i quali danno un’aria innaturale al seno, per evitare di coprirsi sino all’esagerazione, c’è un trucco molto semplice, ma davvero efficace per far sembrare il seno più grosso.

come-creare-ombre-sul-seno

Bastano una crema idratante, un po’ di terra solare, una cipria e un pennello da trucco. In tre semplici mosse risolverete il vostro problema.

01Applica sul decolletè un fluido idratante

Come per la base per il trucco, stendete della crema idratante sul decolletè. Poi tamponate con una velina l’eccesso.

02Disegna un’ombreggiatura

Munendovi di un pennello piatto, disegnate un’ombreggiatura nel solco del seno utilizzando una terra o un fard minerale di una sola nuance più scura della vostra.

come-far-apparire-seno-più grosso

03Crea un effetto volume

Prendete una cipria dorata e cominciate a sfumarla partendo dall’interno dei seni e procedendo verso l’esterno, verso quindi le spalle. In tale modo creerete un effetto chiaroscuro che otticamente darà profondità facendo apparire il seno più grosso.

Quando desiderete indossare una camicietta, potrete lasciarla sbottonata e finalmente l’effetto sarà perfetto! Attenzione però a non indossare capi chiari, potreste macchiarli.