Colore per capelli dell’estate è quello di Belen

colore capelli belen rodriguezSe ne sente parlare sempre, se ne ha quasi la nausea … ho detto quasi. Già, perchè in realtà di Belen molti parlano male, ma alla fine è sempre richiestissima, fotografatissima e imitatissima.

Dal trucco alla Belen, al corpo, fino ad arrivare ai capelli, tutte vorrebbero avere anche solo un briciolo del suo fascino.

colore-capelli-belen-ombre-hair

belen rodriguez capelli scurbelen rodriguez capelli ombre

Non c’è uomo che le dica di no, non c’è donna che non le invidi la bellezza e ora, a quanto pare sotto l’occhio attento degli esperti ci sono anche i suoi capelli. Il colore di capelli dell’estate sembra infatti essere quello di Belen.

I capelli di Belen sono naturalmente un castano non troppo scuro e per schiarirli ancora di più ha scelto di optare per gli Ombrè Hair. Si tratta di una tecnica di cui vi abbiamo già parlato, molto usata all’estero e sempre più praticata anche in Italia.

Scopri le modelle e attrici che hanno scelto gli Ombrè Hair

L’Ombrè Hair schiarisce i capelli dal castano al color miele senza salti troppo bruschi, il discacco è quindi sfumato, graduale e non netto. La scelta di schiarire il capello non è solo un vezzo, infatti il capello chiaro ammorbidisce i lineamenti, armonizzando ed enfatizzando la naturale femminilità di un viso.

Affidarsi a parrucchieri esperti in questo caso è importante, se desiderate lo stesso colore di capelli di Belen, basterà portare una foto e se la base lo permetterà il gioco è fatto.

capelli-belen-rodriguez