CleanClick per rimuovere i punti neri

cleanclick punti neriI punti neri o, più correttamente, comedoni aperti, sono delle fastidiose e inestetiche impurità cutanee che nascono in seguito alla dilatazione e alla successiva apertura dei comedoni aperti.

Quello dei punti neri è un problema che riguarda donne e uomini di tutte le età e che purtroppo può manifestarsi su tutto il corpo, soprattutto nelle zone in cui si realizza una sovrapproduzione di sebo. Naturalmente la parte che più imbarazza è il volto. Qui i punti neri compaiono spesso, soprattutto nella zona del naso (notoriamente più grassa), creando imbarazzi e sensazione di inadeguatezza.

CleanClick: la soluzione per i punti neri

Esistono moltissimi modi, più o meno efficaci, per rimuovere i punti neri: dalle sedute dall’estetista alle cosiddette soluzioni homemade. Si tratta però di espedienti per lo più dolorosi e che richiedono parecchio tempo.

Ultima proposta in fatto di punti neri è CleanClick, una penna grazie alla quale i punti neri vengono eliminati in pochi secondi. Esatto, una vera “bacchetta magica” che con un solo “click” rimuove l’inestetismo garantendo risultati sorprendenti.

cleanclick punti neri 1

Quando si parla di pelle e di trattamenti per la cute è fondamentale l’igiene per evitare possibili infezioni. E’ infatti importante ricordare tra gli accorgimenti, quello di non sfregare il volto con le mani, spesso ricche di batteri. Seguendo tale prospettiva, CleanClick assicura sterilità, pulizia e ottimi risultati in pochissimi secondi.

Infatti ciò che CleanClick garantisce è una totale assenza di dolore e quindi di stress e la praticità di non dover “dipendere” dai centri estetici. Comoda e pratica la penna CleanClick può essere nascosta in borsa, nello zaino, nel cassetto del proprio ufficio e all’occasione utilizzata.

cleanclick punti neri 2

Usare CleanClick è semplicissimo, basta appoggiare la penna centrando il punto nero, esercitare una lieve pressione e … woilà, senza alcun arrossamento l’inestetismo scompare.

cleanclick istruzioni disegno ok

La prima penna che davvero rimuove i punti neri è in vendita sul sito Cleanclick.eu. Il kit consta di 4 ricariche dove ogni ricarica ti permette di effettuare ben 2 pulizie del viso. E’ possibile poi acquistare anche il kit di ricarica, formato da 12 cannule monouso, in modo da assicurarsi la pulizia del viso per un anno (1 pulizia del viso al mese).

CleanClick è davvero un modo nuovo, rapido e idolore per eliminare quei fastidiosi punti neri. Questa penna magica non solo migliora la propria qualità di vita, ma permette di avere una maggior sicurezza in quanto all’occorrenza basta davvero un click per cancellare imbarazzi.