Clarins make up primavera 2015

clarins make up primavera 2015Quali sono le tendenze make up per la primavera 2015 secondo Clarins? Senza dubbio le labbra, ben idratate e perfettamente evidenziate, saranno in primo piano.

La collezione make up Clarins per la primavera 2015 è perfetta per tutte quelle giovani donne che amano la semplicità, l’eleganza e preferiscono la sobrietà agli eccessi.

Clarins sceglie colori tenui per gli occhi, tonalità che ricordano la natura, mentre le labbra si tingono di nuance rosate. Grande importanza viene data proprio alla cura delle labbra che, prima di essere messe in evidenza grazie ai rossetti, devono risultare ben idratate.

Diamo quindi un’occhiata all’intera linea di trucco Clarins.

GARDEN ESCAPE EYESHADOW PALETTE

clarins-palette-ombretti

Senza dubbio elegante e sofisticata nel packaging, la palette di ombretti Clarins dispone di ben 6 nuance utilizzabili sia da asciutte che da bagnate. La tonalità sono: un avorio, un verde sottobosco, un verde salvia, un rosa antico, un rosa cipria e un marrone.

BLUSH PRODIGE

clarins-blush-rosa-primavera-2015

Ogni trousse che si rispetti non può non avere un blush in polvere. La nuova colorazione è Sweet Rose: un rosa antico portabilissimo da tutte le carnagioni, per un make up viso fresco e naturale.

CRAYON KOHL

clarins-matita-occhi-verdone

In edizione limitata è la matita occhi long lasting Intense Green: un verde sottobosco davvero intrigante, adatto ad ogni stagione.

INSTANT LIGHT LIP COMFORT OIL

clarins-olio-idratante-colorato-per-labbra

Le amanti dei prodotti per il make up non potranno resistergli. Il nuovissimo trattamento idratante labbra Clarins è infatti una vera chicca. Presenta una texture simile a un olio, il che rende questo prodotto estremamente lenitivo, emolliente e nutriente, grazie anche alla presenza al suo interno di olio di Jojoba, olio di prugna marabelle e olio di nocciole. A rendere il tutto ancor più attraente sono le colorazioni. Esatto, perchè le labbra oltre a risultare immediatamente più morbide e piene, appaiono leggermente colorate. Due le tonalità tra cui scegliere: Honey, un arancio dorato; Raspberry, color lampone.

INSTANT LIGHT LIP BALM PERFECTOR

clarins-balsamo-colorato-labbra-pimavera-2015clarins-eclate-minute-balsamo-colorato-labbra

Se l’obiettivo è quello di levigare le labbra, Clarins offre anche ben 6 tonalità di lip balm cremosi che illuminano e danno un leggero tocco di colore. Rose, un rosa carne; Coral, un albicocca; My pink, un rosa baby chiaro; Orange, un corallo; Red, un rosso fragola; Rosewood, un nude beige.

JOLI ROUGE SHEER

clarins-rossetti-primavera-2015

Non possono, infine mancare i rossetti Clarins. Grazie alla loro speciale formula offrono la brillantezza di un gloss, la cremosità di un rossetto e l’idratazione di un balsamo, in un unico prodotto. Due le tonalità nuove: Coral Dahlia, un rosso corallo; Rose Petal, un rosa intenso.