Chanel Make up per la primavera 2014

Chanel primavera 2014 Notes du PrintempsIl make up cambia, si muta a seconda delle stagioni e si adatta ai diversi periodi dell’anno così come ai trend moda.

La nuova collezione make up di Chanel per la primavera 2014 è quindi un’esplosione di freschezza e colore e non a caso si chiama Notes de Printemps.

Colore principale è il corallo che viene declinato in differenti sfumature. Se lo sguardo è delicato e rimane molto chic e raffinato, decise e intense sono invece le labbra che vengono esaltate da rossetti nelle cromie del rosa intenso e delle varie sfumature di rosso.

make-up-chanel-primavera-2014-notes-de-printemps

La collezione Chanel Notes de Printemps punta quindi tutta l’attenzione sulle labbra, ma anche sulle guance. Le gote infatti si tingono di blush dalle tonalità rossastre e rosee.

Le unghie rimangono in primo piano, non tanto per i colori vivaci, quanto per la scelta cromatica raffinata e delicata. Gli smalti Chanel per la primavera 2014 sono infatti caratterizzati da colori nude e tonalità rosate.

blush-illusion-ombre-di-chanel-2014

La collezione comprende così le palette Lumiere Facettes Eyeshadow Quad e Contraste Duo, gli ombretti in crema Illusion d’Ombre, i due Le Blush Creme (in rosso corallo e rosso rosato).

palette ombretti contraste duo di chanelpalette ombretti lumieres facettes di chanel 2014

Attesissimi sono inoltre i rossetti Chanel per la primavera 2014: i famosi Rouge Allure sono proposti i 4 nuance irresistibili (rosso salmone, rosa intenso, prugna e un rosa non troppo tenue); i Rouge Coco Lipstick di Chanel sono invece due (pesca e rosa). Infine i gloss, proposti in 3 nuove nuance.

rossetto corallo rouge allure colore melodieuserossetto fucsia la diva di chanel 2014rossetto prugna rouge allure velvet ladoree di chanel 2014rossetto rosa intenso fougueuse di chanel 2014

rossetto rouge coco colore triomphe chanel 2014dedicace nuovo rossetto rouge coco 2014

gloss rosso sonate 178 di chanel 2014gloss levres scintillantes chanel primavera 2014

Gli smalti Chanel Le Vernis Nail Colour sono ogni stagione quelli più amati e ricercati. Per la primavera la maison sceglie Charivari (numero 603), un prugna splendente e Tapage (numero 605), un corallo perfetto per le giornate assolate.

charivari smalto chanel 2014 color prugnatapage smalto chanel primavera 2014