Casting Sunkiss di L’Oréal, il gel per schiarire i capelli in casa

schiarire i capelli naturalmente con sunkiss lorealCon la bella stagione si tende in maniera naturale a desiderare capelli più chiari, come baciati dal sole. Per l’occasione L’Oréal ha ideato Casting Sunkiss.

Casting Sunkiss di L’Oréal è un gel schiarente per capelli senza ammoniaca e senza risciacquo per capelli non colorati. Esso si basa sul potere schiarente dell’acqua ossigenata che, unita all’olio di camelia, oltre a schiarire, nutre dolcemente il capello. La presenza di un delicato mix di Ylag Ylang, Tiaré e Vanilla, dona inoltre un piacevolissimo profumo.

Oreal-Casting-Sunkiss-PE2014

Come applicare Casting Sunkiss di L’Oréal

Usarlo è semplicissimo. Basta applicare con i guanti i gel su capelli asciutti e attivare la sua formula schiarente utilizzando il phon o esponendo i capelli al sole. Non occorre nemmeno risciacquare perchè Casting Sunkiss di L’Oréal non lascia residui.

Si tratta di un prodotto sicuro e delicaro, infatti la gradazione la scegliete voi. Più volte viene applicato il prodotto, più i capelli diventano chiari. Esso può essere steso ogni 4 giorni sino al raggiungimento del grado di schiaritura ideale. L’effetto schiarente è naturale e permanente.

Se siete amanti dei capelli chiari, provate Casting Sunkiss di L’Oréal per un effetto chiaro luminoso e naturale.

Oreal-Casting-Sunkiss