Capelli estate 2014: il trattamento beach waves di L’oreal

KIRSTEN DUNST LOréal Professionnel capelli mossi effetto mareE’ da qualche anno che in fatto di capelli impazza il mosso e d’estate esso da definito e “artificiale” diventa “selvaggio”, ma curato.

Il mood più amato per la stagione calda è definito “beach waves” e consiste nell’ottenere capelli dalle onde wild effetto mare. Esatto, avete presente quando l’acqua salata realizza sui capelli quelle onde morbide e non troppo accennate?! Bene, l’effetto tanto ricercato è quello e la sfida è quella di riuscire ad ottenere la stessa tipologia di mosso anche in città.

I capelli mossi a effetto mare dopo aver sfilato sulle passerelle, è comparso sulle copertine delle più influenti riviste di moda e ora impazza per le strade delle città. Siamo tutte infatti alla ricerca dei capelli mossi effetto mare!

beach-waves-ovvero-onde-da-spiaggia-loreal

Il trend in fatto di capelli estate 2014 è il beach waves e per questo L’oreal Professionnel ha creato un trattamento in grado di realizzare tale hair look. Di cosa si tratta? Beach Waves è il nuovo servizio L’Oréal Professionnel grazie al quale è possibile ottenere il summer look con onde effetto spiaggia che dura fino a 8 settimane.

Il trattamento è semplice e veloce e si divide in 5 fasi e al termine si godrà di onde morbide destrutturate e voluminose. Volete capire quale sarà l’effetto finale? Guardate Kirsten Dunst, testimonial della campagna Beach Waves de L’Oréal Professionnel. Non ha dei capelli semplicemente perfetti?!

Il prezzo è abbordabilissimo, solo 25€ per avere capelli meravigliosi!