Capelli con treccine laterali

cara delevingne capelli treccine lateraliCosa hanno in comune Jennifer Lopez, Jennider Aniston, Kristen Stewart, Cara Delevigne e Khloe Kardashian? La pettinatura. Esatto, tutte hanno ceduto all’ultima tendenza in fatto di capelli: le treccine laterali.

Si tratta di capelli lasciati lunghi e sciolti, ma raccolti lateralmente con treccine fitte in stile afro.

Avere treccine da un lato e chioma fluente dall’altra porta la donna ad emanare grinta, ma anche sensualità. Il viso viene incorniciato esponendo una parte di sè e mantenendo un velo di mistero sull’altra parte.

Carmen Electra treccia con capelli sciolti lateralmenteJennifer Aniston capelli sciolti con treccia laterale  

Kesha Hot capelli sciolti con treccia lateraleKhloe Kardashian capelli sciolti con treccia laterale

Il mood è decisamente street, urbano, ma con un accenno di romaticismo dato dal capello pungo e sciolto. Oramai diventata un hairstyle anche da red carpet, tale acconciatura è comodissima anche per l’estate e per l’inverno. Permette di gestire i capelli e allo stesso tempo non impone la scelta tra capello liscio o mosso. La sezione di capelli che rimangono sciolti infatti possono poi essere lasciati naturali, possono essere piastrati o anche resi mossi.

treccine-laterali

Kristen Stewart capelli sciolti lateralmente con treccia lateraleshakira treccine laterali

Realizzare la pettinatura dei capelli con treccine laterali non è semplice, ma se non potete affidarvi a qualcuno di esperto, potete provare a farvi aiutare da qualche amica.