Capelli Beyoncè: i cambiamenti di look della star

beyonce capelliBeyoncè è bellissima, ha una voce unica, è scatenata sul palco e dolce e sorridente nella quotidianità, è moglie e da poco anche mamma, insomma appare come molto lontana a quella vita fatta di eccessi che molte cantanti scelgono (vedi Rihanna).

La sua vita è seguitissima e lei approfitta del suo successo creando in collaborazione con la mamma una linea di moda e svariati profumi.

Le numerosissime fans però, non seguono soltanto la sua musica. Beyoncè infatti è una vera appassionata di moda e lo dimostra con ogni outfit scelto.

Insomma è una persona con la testa sulle spalle, una professionista che, bisogna ammetterlo, si circonda delle persone giuste. Un esempio? Continuando a parlare di moda vi ricordate il video della canzone Love on top?! Bene è lì che le wedge sneakers di Isabel Marant hanno fatto la loro prima uscita pubblica e… ed è stato subito boom, tutte hanno voluto quelle scarpe. Ottima scelta non credete?

Capelli Beyoncè

capelli-beyonce

Cambiamo, anche se di poco, argomento e, rimanendo sempre nel campo dello stile, passiamo a parlare di capelli. Già, da qualche settimana sono proprio loro al cemtro dell’attenzione.

beyonce-capelli-lunghi

Per chi non lo sapesse infatti Beyoncè, che vantava una delle chiome più belle che abbia mai potuto ammirare, ha deciso di darci un taglio…e che taglio! Da capelli lunghissimi, è passata in men che non si dica a un taglio corto, cortissimo. Il risultato è stato mostrato dalla stessa cantante tramite un social network.

Cosa ne penso?! Lei ha un viso incantevole, può permettersi di tutto, ma (c’è sempre un ma) per quello che è il suo stile, per il suo modo di muoversi, per il suo modo di vestire, il capello corto contrasta. Lei non è una semplice, non è quel modello di donna androgina e raffinata a cui un taglio del genere può donare quel quid in più (come nel caso di Michelle Williams), ma è una donna formosa, femminile, a cui piace vestirsi scollatissim e scosciatissima e a cui il capello lungo appare come un completamento della propria personalità.

capelli-caschetto-beyonce

E, a quanto pare, a pensarla così è stata anche lei. Il taglio alla maschietto infatti è durato pochissimo. Beyoncè ha infatti deciso di ricorrere alle extension: risultato?! Un bob lungo sul davanti e corto dietro. Splendida.

Vieni a vedere 30 nuove idee per capelli dalla lunghezza media

Beyoncè capelli ricci

beyonce-capelli-ricci

Beyoncè capelli lunghi e mossi

beyonce-capelli-mossi-biondi

Beyoncè capelli lunghi con frangia

beyonce-capelli-con-frangia

beyonce-capelli-lisci

Beyoncè capelli scuri

beyonce-capelli-scuri

Beyoncè capelli corti

beyonce-capelli-corti

Beyoncè capelli a caschetto

beyonce-capelli-caschetto-lungo

beyonce-capelli-caschetto