Blake Lively presenta i colpi di sole fai da te con L’Orèal Prèference

colpi di sole in casa blake livelyBlake Lively è la nuova testimonial di L’Orèal Prèference, il nuovissimo prodotto realizzato per permettere a tutte le donne di realizzare colpi di sole fai da te.

Se il parrucchiere diventa troppo costoso, se preferite il fai da te o se semplicemente desiderate sperimentare una nuova tecnica sui capelli, optate per i colpi di sole L’Orèal Prèference.

Testimonial è, come già citato, la bellissima Blake Lively, protagonista di Gossip Girl, amatissima per il suo stile sempre impeccabile. La bella Blake è stata scelta però anche per la folta chioma, luminosa e seducente.

Il gioco di riflessi tra i capelli torna quindi di gran moda così L’Orèal Prèference sceglie di puntare proprio su una tecnica non recente, ma proprio per questo consolidata e conosciuta.

colpi-di-sole-fai-da-te-Loreal-Preference-Blake-Lively

Cosa contiene la confezione L’Orèal Prèference

All’interno della confezione troverete i guanti, la colorazione e una speciale spazzola per colpi di sole che, essendo diramata in tre parti separate, crea più riflessi in una sola passata.

Come applicare L’Orèal Prèference per colpi di sole in casa

Realizzare punti luce tra i capelli grazie alla speciale spazzola sarà semplicissimo. Basta infatti applicare sulle setole il colore e passarla tra i capelli. Alcune ciocche verranno così illuminate e donando al volto più luce.

Per garantire una colorazione ottimale, sono state realizzate tre tipologie di colorazioni: per castane, bionde e biondissime.

Se avete deciso di acquistare il kit per i Colpi di Sole L’Orèal, rivolgetevi ai supermercati più forniti. Il prezzo è ridotto e l’effetto promesso è da salone di bellezza.