Bellezza, le tendenze del 2014

reverse french manicureIl 2014 è appena iniziato e già iniziano a venir fuori tutte le tendenze che caratterizzeranno questo nuovo anno.

Per quanto riguarda il make up, il parrucco e la manicure le tendenze moda del 2014 sono svariate, ma a quanto pare una delle costati sarà il colore.

reverse-french-e-make-up-ombretto-verde

Tendenza unghie 2014

Proseguirà la maniacale attenzione per la manicure perfetta, sempre aggiornata e focalizzata sui colori moda di ogni stagione. Tra le tendenze per ciò che riguarda la nail art, il vero trend sarò il reverse french.

ombretti-blu-tendenza

Make up 2014

Per ciò che riguarda invece il trucco, si punterà l’attenzione sugli occhi, i quali verranno esaltati da colori vivaci come il giallo, l’azzurro, il verde mela e ovviamente il lilla (o radiant orchid). La tecnica dello smokey eye 2014 verrà così realizzata proprio con queste nuove tonalità. Grande ritorno inoltre per polveri dorate e con glitter che illuminano la pelle.

Altro importante ritorno è il rossetto. Le labbra saranno o rosse e lussureggianti, perfette per affrontare le serate più glam del nuovo anno o rosa, candide e naturali.

capelli mossi wavy haircapelli mossi con frangia wavy hair with bangs

Acconciature 2014

Infine i capelli. Tra le acconciature che riescono ad imporsi anche nel 2014 troviamo la treccia. E’ oramai qualche anno che essa spadroneggia e che viene scelta sia per occasioni diurne che notturne. Se si parlava di un ritorno al liscio per quanto riguarda i capelli, bisogna ammettere che le donne oramai non riescono proprio a rinunciare all’effetto “volume” dei capelli ondulati. Gli “wavy hair” infatti continueranno ad essere apprezzati per tutto il nuovo.

Novità assoluta? La frangia, soprattutto se abbinata al taglio di capelli must del 2014, il bob lungo.