Anticellulite Pupa:prova a 2 settimane di utilizzo

anticellulite pupaCome promesso, sto proseguendo il trattamento anticellulite proposto quest’anno da Pupa e sono oramai trascorse due settimane dall’inizio. Tale trattamento è composto da due creme (Anticellulite evidente e radicata e Anticellulite antiacqua intensivo), da scegliere a seconada del grado di cellulite e un Gommage Intensivo anticellulite.

 

Come ho già accennato, ho scelto di utilizzare il Gommage Intensivo Anticellulite abbinato alla crema-gel Anticellulite anti acqua intensivo. Già dopo la prima applicazione ho subito notato che la pelle era immediatamente più liscia e compatta. E dopo due settimane? Beh, sono più che soddisfatta dei risultati.

Come usare il trattamento anticellulite Pupa

Ho seguito il trattamento alla lettera: dopo aver massaggiato il gommage sotto la doccia a pelle umida, ho applicato la crema quotidianamente, mattino e sera, dal basso verso l’alto insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite visibile pizzicando la pelle (cosce, glutei, fianchi e girovita).

Risultati del trattamento anticellulite Pupa

Giorno dopo giorno, i piccoli inestetismi e quella fastidiosissima buccia d’arancia si sono allievati sempre di più sino a scomparire quasi del tutto. Infatti il gel Anticellulite antiacqua intensivo grazie al CEL-CONCEPT, aiuta la pelle a combattere efficacemente gli effetti visibili della cellulite e gli accumuli di grasso e liquidi in eccesso. Infatti importanti test in vitro hanno dimostrato una duplice azione di trattamento: lipolitica e anti-accumulo. In più se abbinato al gommage Intensivo Anticellulite si facilita l’azione drenante e favorendo quindi il desiderio di avere finalmente una silhouette più armoniosa e tonica.

L’intera linea di prodotti anticellulire Pupa si può acquistare in profumeria. I prezzi sono decisamente contenuti e i risultati al di sopra di ogni aspettativa. Provare per credere … ma non pensateci troppo, l’estate è alle porte!