Anticellulite Pupa:prova a 4 settimane di utilizzo

anticellulite pupaE’ trascorso ormai un mese e più da quando ho cominciato il trattamento anticellulite proposto quest’anno da Pupa e…leggete come è andata.


Come combattere la cellulite

Come molte di voi sapranno, la cellulite è una vera malattia di cui soffre la maggior parte delle donne. Curarla però non è semplice, non esiste una pillola che ne toglie i sintomi come per il mal di stesta, nè una cura settimanale al termine della quale poter essere sicure di non aver più alcun residuo. La cellulite si combatte solo con tanta pazienza, con costanza e impegno…tanto impegno. Ad aiutare questi tre fattori imprescindibili, arrivano poi le creme con effetto drenante.

Come scegliere la crema anticellulite

In commercio ci sono creme, gel e scrub di tutti i tipi e di tutti i prezzi, tanto che optare per uno piuttosto che per un altro diventa come giocare a mosca cieca. Alcune donne scelgono in base al prezzo, se costa di più significa che è più efficace…grande errore. Posso assicurarvi infatti che nella cosmesi non è sempre valido questo ragionamento. A dimostrazione di ciò vi voglio parlare della mia esperienza con i prodotti Pupa.

Pupa è un marchio che si trova in profumeria, ma non è certamente tra i più cari, eppure le donne e le ragazze che lo scelgono sono sempre di più. I prodotti Pupa sono sempre aggiornati, sono attenti alle esigenze delle clienti e pur essendo di qualità, hanno prezzi contenuti.

Prodotti anticellulite Pupa

Se avete letto gli altri post, ricorderete che già dalle prime applicazioni, sia lo scrub che la crema sono subito stati di mio gusto. Lo scrub è delicato, ma non troppo e, pur costando meno di altri marchi da profumeria, il risultato è pelle liscia e levigata. Insomma, un affare!

Anche la crema mi ha lasciata più che soddisfatta. Il profumo è fresco e delicato e, trattandosi di crema gel, non solo la si stende agevolmente, ma conferisce alla pelle una deliziosa e piacevole sensazione di freschezza. Passando agli effetti, devo ammettere, anche con una certa soddisfazione, che se usata con costanza 2 volte al giorno, mattina e sera, la crema sortisce gli effetti sperati.

Abbinata infatti ad una buona dieta ricca di acqua, frutta, verdura e con pochi carboidrati, la crema riesce sul serio ad eliminare la tanto fastidiosa buccia d’arancia.

Consigliati a chi ha problemi di cellulite giovane, apparsa in tempi recenti, ritenzione idrica, tessuti gonfi e poco tonici, il gommage Intensivo Anticellulite e l’Anticellulite anti acquasono davvero l’arma migliore per arrivare alla prova bikini finalmente con il sorriso!