Acconciature capelli per le feste

acconciature per festeSe per Natale e Capodanno non sapete ancora che acconciatura scegliere, perchè non dare un’occhiata a ciò che le celebrità scelgono per le loro occasioni importanti?

E’ proprio dalle teste delle celebrità infatti che si possono scoprire i nuovi trend in fatto di acconciature, ma non solo, viste su di loro, possiamo anche capire quale trucco e che tipo di gioielli si possono abbinare, insomma, le celebrità diventano vere e proprie fonti di idee.

Scopriamo insieme quindi sono le acconciature capelli per le feste scelte dalle celebrità più in voga e più attente al proprio look.

Una delle acconciature capelli più gettonate quando si tratta di ricevimenti o party importanti è lo chignon. Che sia morbido e un po’ spettinato come quello di Natasha Poly, o ben tirato come quello di Irina Shayk, che sia irriverente grazie alla frangetta o ben fermo e alto (chiamato anche top knot) come quello di Kim Kardashian è un gusto personale, l’importante è raccogliere i capelli.

Acconciature capelli lunghi per le feste

Non tutte amano però i capelli raccolti che, a volte, possono sembrare un po’ troppo impegnativi. Un’alternativa può essere allora rappresentata da capelli lasciati lunghi, ma lavorati con il ferro o la piastra per creare l’effetto mosso, così amato negli ultimi tempi. Oppure perchè non raccogliere i capelli in una coda laterale?

acconciature capelli lunghi feste matrimonioacconciature capelli lunghi matrimonio feste

acconciature festeacconciature feste matrimonio

acconciature per festeacconciature capelli lunghi feste matrimonio

acconciature feste coda lateraleemma stone acconciature capelli feste matrimonio

acconciature festeacconciature feste matrimonio

Acconciature capelli corti per le feste

E per i capelli corti? Molte celebrità hanno scelto di tagliare i capelli, osando e dimostrando che la femminiltà prescinde dal taglio di capelli. Però i capelli corti, non sono molto versatili, è difficile poter cambiare acconciatura, ma non impossibile. Pink infatti ha scelto una taglio corto, ma l’ha reso più ordinato ed elegante riprendendo il ciuffo. Una scelta simile l’ha fatta Miley Cyrus. Se invece lo stile che cercate è meno forte, meno eccentrico, il look ideale potrebbe essere senza dubbio quello sfoggiato da Ashlee Simpson o da Michelle Williams.

acconciature capelli corti feste matrimoniacconciature capelli corti feste matrimoni

acconciature capelli corti feste matrimonioacconciature capelli corti feste matrimonio

acconciature capelli corti feste matrimonirihanna acconciature capelli corti feste matrimonio

ashley simpson acconciature capelli cortiacconciature capelli corti feste matrimnio Kerry Washington

Anne Hathaway acconciature capelli corti feste matrimnioHalle Berry acconciature capelli corti per festa

Milla Jovovich acconciature capelli corti elegantiRachel Bilson acconciature capelli per feste

Altre idee? Date un’occhiata anche alle idee per capelli raccolti!