AbdoGain – Per avere la pancia piatta…

abdogain pancia piattaSe da una parte l’inizio di dicembre segna l’arrivo dell’inverno, dall’altra, quando si pensa a questo mese, l’associazione più imminente si ha con il Natale.

E’ proprio questo infatti il periodo in cui si comincia a sentire, a vivere, l’aria natalizia così unicamente ricca di allegria, amore e buoni propositi. Se in America la caccia ai regali di Natale è iniziata con il famoso “black friday”, qui in Italia si comincia proprio con l’Immacolata.

Nella ricerca dei regali i concetti chiave sono solitamente due: originalità e prezzo contenuto. Pensando ad un oggetto che riesce a conciliare perfettamente tali prerogative, viene subito in mente Domyos Abdo Gain. Si tratta di un attrezzo ideato per l’home fitness destinato alla pratica degli addominali in modo innovativo.

Sappiamo bene quanto sia importante tenersi in forma e quanto poco tempo si ha ormai per palestra, piscina ecc. Con Domyos Abdo Gain diventa tutto più semplice: è facile da usare, è leggero, quindi agevole da trasportare, non occupa spazio e ha un meraviglioso design a forma di fiore. In più, particolare non trascurabile, ha un prezzo contenuto e imbattibile, solo 29,95€.

domyos abdo

Domyos Abdo Gain per una pancia piatta

Questo attrezzo permette un lavoro di contrazione della fascia addominale, mantenendo delle posizioni di equilibrio che assicurano un lavoro addominale in profondità. Non avendo pesi, il livello di difficoltà cresce con voi; si ha un’evoluzione aumentando la durata degli esercizi e mantenendo la posizione più a lungo accorciando le fasi di recupero. Insomma, il suo obiettivo è la pancia piatta e, se usato con costanza, i risultati saranno così soddisfacenti che non ne farete più a meno, un modo piacevole per dimagrire senza sforzi esagerati.

abdo domyos

Regala una pancia piatta per Natale

Disponibile in diverse varianti cromatiche, Domyos Abdo Gain risulta quindi un’ottima idea regalo per Natale, ma anche un felice investimento per la propria forma fisica. Dicembre è infatti un mese ricco di feste, cene e pranzi e se si desidera arrivare a festeggiare il capodanno in forma, esso risulta il vero oggetto del desiderio.