12 segreti per dimagrire delle donne più belle del mondo

kim kardashian segreti dietaDesiderate rimettervi in forma per l’estate? Scegliete uno dei 12 segreti per dimagrire delle donne più belle del mondo.

 

Quante volte vi sarà capitato di ammirare una splendida donna e, subito dopo, di domandarvi quali fossero i suoi segreti di bellezza? A me succede spesso, così ho cercato di scovare i segreti delle donne più belle del mondo in fatto di bellezza.

Leggete e scegliete quale segreto per dimagrire seguire.

12-segreti-per-perdere-peso

1) Indossare un corsetto per appiattire la pancia come Jessica Alba

Esatto, Jessica Alba ha confessato a Net-a-porter magazine di aver avuto molta difficoltà a mandar giù la pancia in seguito alle due gravidanze. “Ho indossato un doppio corsetto giorno e notte per tre mesi”, ha rivelato l’attrice aggiungendo “Era sudato, ma ne valeva la pena. E’ stato brutale, ma ha funzionato”.

2) Niente glutine come Miley Cyrus

I tempi in cui Miley Cyrus impersonava Hannah Montana sono oramai lontani e quella ragazzina vispa e dalle forme morbide, si è trasformata in una giovane donna audace, sfacciata, trasgressiva e…molto magra. Esatto, il suo corpo è cambiato moltissimo. Miley è dimagrita molto e ha tonificato parecchio il proprio corpo. Il “merito” del suo nuovo corpo andrebbe alla scelta di una dieta priva di glutine abbinata alla pratica regolare del pilates.

3) Cavolo, cavolo, cavolo come Gwyneth Paltrow

La bellissima attrice non ha mai avuto problemi di peso, ma da qualche anno a questa parte appare più in forma che mai. Il suo segreto sarebbe la scelta di nutrirsi costantemente di cavolo. Gwyneth ha infatti rivelato di bere ogni mattina un succo di cavolo dopo gli allenamenti e di mangiare una zuppa di cavolo e tacchino per cena.

4) Prova la dieta alcalina come Elle Macpherson

La bellissima supermodella chiamata “the body” ha rivelato al Daily Star di seguire la dieta alcalina. Si tratta di scegliere di mangiare cibi prevalentemente alcalini (prodotti freschi, noci, legumi…) al fine di mantenere il PH del corpo tra 7.35 e 7.45.

5) Elimina la carne rossa come Rosie Huntington-Whitley

La splendida supermodella ha rivelato a Vogue Australia di aver eliminato del tutto dalla sua alimentazione la carne rossa. L’angelo di Victoria’s secret sostiene infatti che “da quando ha eliminato la carne rossa si sente meglio e più leggera”.

6) Memorizza le calorie come Kate Hudson

L’attrice ha rivelato: “Il mio amico Ginnifer Goodwin mi ha parlato dell’ applicazione MyFitnessPal e mi ci sono ossessionata perché la conoscenza è potere. Ho memorizzato tutto, quindi se qualcosa arriva sul tavolo, ho ben presente di quante calorie è composta. Il più bel giorno della mia vita è stato quando ho realizzato che un piccolo pezzo di pizza era solo 150 calorie. Ciò significa che posso avere tre fette per un pasto!

7) Elimina i latticini come Megan Fox

Dopo la gravidanza l’attrice ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà a tornare in forma. Ciò che le ha permesso di perdere i chili della gravidanza è stato l’eliminare completamente i latticini dalla sua alimentazione.

miranda-kerr-victoria-dieta

8) Fai sesso come Miranda Kerr

La topmodel Miranda Kerr ha ammesso che la mancanza di sesso (ricordiamo che ha lasciato il marito Olrlando Bloom) le sta facendo perdere il tono muscolare. La bellissima modella ha spiegato alla rivista GQ: “una cosa che ho notato è che ora che sto avendo meno sesso il mio corpo non è più così tonico. Più faccio sesso, più le mie braccia e il mio stomaco diventano definiti”.

9) Mangia solo 5 ingredienti come Eva Mendes

La sexy star Eva Mendes ha un regime alimentare particolare. Ha infatti deciso di scandire le sue giornate con 5 pasti, ognuno caratterizzato da un ingrediente: proteine, grassi insaturi, fibre, carboidrati e una bevanda contenente zucchero.

10) Mangia nuda come Marisa Miller

La modella di intimo americana Marisa Miller vanta un corpo perfetto e per mantenerlo sostiene che spesso mangia nuda o poco vestita. Tutto sta nell’ avere piena consapevolezza del proprio corpo. Il modo più ovvio per farlo è quello di vederlo. Così, quando si cerca di perdere peso, è importante passare del tempo indossando meno abiti possibili. Non credo infatti che potrei mangiare un piatto di nachos nuda!”.

11) Prova la dieta Atkins come Kim Kardashian

La star dei reality per eccellenza pur avendo un corpo sinuoso, è in ottima forma. Il suo segreto? “Quindici anni fa“, spiega,ho provato la dieta Atkins con mio padre e ho perso peso molto velocemente. La sto ancora seguendo”.

12) Bevi succo di limone come Jennifer Aniston

L’attrice più passa il tempo, più appare in gran forma. Lei stessa ha rivelato di avere un corpo così tonico e magro grazie alla dieta a zona. Ma il segreto che non aveva ancora rivelato consiste nel bere ogni mattina un bicchiere di succo di limone.

Miranda-Kerr-allenamento

Attenzione però, ogni dieta va prima concordata con un nutrizionista ed importante associarla sempre ad attività fisica.