Web Eyewear, la nuova collezione, il concorso

Eyewear FahluIl celebre marchio di occhiali W Eyewear, storico brand italiano, sceglie di celebrare la collezione 2013 con un gioco interattivo online. Dal 16 al 29 settembre, i followers del brand, ma anche i neofiti interessati ad esso, avranno la possibilità di vincere un paio di occhiali da sole.


Come partecipare al concorso “Teleport”

Il concorso invita, chiunque voglia prendervi parte, a connettersi tramite il proprio account facebook alla pagina del brand. Sarà chiesto loro di affrontare un vero e proprio gioco-quiz, allettante e divertente, che porterà ognuno alla scoperta del mondo.

Gli utenti dovranno scegliere una delle 4 zone del nostro Pianeta (Nord-est, Nord-ovest, Sud-est, Sud-ovest) e rispondere a 3 quesiti a risposta multipla. Maggiori saranno le risposte corrette, più possibilità avrà l’utente di vincere uno dei tre occhiali in palio ogni giorno.

w-eyewear-occhiali-da-sole-2013-2014

w-eyewear-occhiali-da-sole-inverno-2013

La collezione W Eyewear AI 2013-2014

“Life is a parade”. E’ questo lo slogan scelto dall’ormai noto marchio italiano W Eyewear che, in questo modo celebra l’importanza di essere e sentirsi liberi, invitando, allo stesso tempo, all’esplorazione del mondo e di se stessi.

La collezione 2013 presenta 12 modelli da sole e da vista, tutti differenti nei colori e nelle forme, ma anche nei nomi. Esatto, ogni paio ha un suo nome e per giunta evocativo, legato all’avventura e alla scoperta.

La linea W Eyewear è per chi sceglie di completare e mostrare la propria personalità, per chi non teme il giudizio e ama allo stesso tempo qualità e ricercatezza!

Per conoscere il brand e visionare l’intera collezione, visitate il sito internet di W Eyewear.
w-eyewear-occhiali-da-sole-moda-inverno-2013