Sportmax occhiali da sole primavera estate 2014

occhiali da sole grandi estate 2014Con la primavera ormai alle porte, il brand di moda italiano Sportmax lancia la sua linea di occhiali da sole per la primavera estate 2014, prodotti in collaborazione con Cutler and Gross.

La collezione eyewear di Sportmax sembra ispirarsi ai grandi classici del passato, reinterpretandoli però quasi in chiave futuristica. Ad incarnare l’animo retrò-futurista della linea ci pensa l’eclettica modella, trendsetter e dj dei Misshapes Leight Lezark. I suoi capelli corvino ed il suo incarnato chiarissimo fanno risaltare i colori le forme irresistibili degli occhiali.

occhiali da sole grande e neri 2014sportmax occhiali da soleocchiali da sole montatura tonda di sportmax e cutler and gross

Le montature puntano infatti sulla sperimentazione e sul design. I modelli oversize a farfalla o squadrati, lasciano spazio a quelli tondi realizzati in acetato e metalli bicolor. Nella collezione non potevano ovviamente mancare quelli a forma cat-eye che impazzano ormai da diverse stagioni.

Tutti i modelli sono declinati con colori sobri e versatili, come il nero, il grigio, il marrone scuro e ed il tartarugato. La collezione non rinuncia però a tinte più decise come il rosso ed il blu intenso, che donano carattere ai dettagli.

montatura-squadrata-sportmax

occhiali-cat-eye-sportmax

occhiali-da-sole-blu-e-argento

occhiali-da-sole-tartarugati-2014

occhiali-da-sole-montatura-blu-sportmax

 

Sulla punta di ogni asta c’è un dettaglio in metallo che ricorda il cristallo Swarovski cucito su ogni capo Sportmax. Lasciatevi ispirare dal tocco unico ed esclusivo di questa collezione eyewear.

Federica Altero