Scarpe Miu Miu per l’inverno 2013-2014

mary jane miu miu in vernice blu e argentoMiu Miu per l’inverno 2013-2014 ha realizzato una linea di calzature audace, colorata e originale. La seconda linea di Miuccia Prada è infatti come sempre vivace, eccentrica e ricca di spunti che spesso vengono poi ripresi dai marchi di moda low cost.

La linea invernale propone modelli quali pumps, mary jane, ankle boot, stivali, quindi modelli sia eleganti che adatti alla quotidianità. Adatte ad una donna moderna, dinamica, ma che non rinuncia ad essere elegante e alla moda, le calzature firmate Miu Miu si prestano a soddisfare le esigenze più sofisticate e pretenziose.

 

mary jane miu miu color oro spuntatemary jane miu miu in camoscio rosa

mary jane miu miu spuntate laminate e blumary jane miu miu in camoscio turchese

Per quanto infatti i modelli siano classici, essi vengono rivisitati e quasi trasformati in forme mai viste prima e che, se a un primo acchito possono sembrare troppo originali, subito dopo conquistano senza riserva alcuna. Qualche esempio? Cosa ne dite degli ankle boot a punta stretta in pelle scamosciata e con tacco basso in plexiglass? E gli anfibi con suola a carrarmato dalla forma unica e singolare?

tronchetti neri scamosciatistivaletti marroni con tacco scamosciati

anfibi miu miu blu e neribiker boot neri miu miuankle boot a punta con tacco in plexiglass

 

ankle boot a punta con tacco neri scamosciatiankle boot a punta con tacco

Non mancano però anche modelli più semplici e meno eccentrici come ad esempio le mary jane con cinturino sul collo del piede, sandali con inserti gioiello e splendide pumps con plateau e tacco alto.

sandali miu miu peep toe con spilla gioiellosandali miu miu scamosciati magenta

 

La punta stretta ritorna così come in molti altri brand anche per Miu Miu e non solo per le scarpe dal tacco alto, ma anche per i modelli flat. Ballerine e slippers sono infatti caratterizzate dalla punta a mandorla così come anche le deliziose ed eleganti dècolletès con tacco gattino in stile anni ’50.

ballerine a punta blu con fiocco neroballerine a punta in vernice

pumps miu miu con tacco bassopumps miu miu con tacco gattino scamosciatepumps miu miu con tacco gattino scamosciatepumps nere a punta in vernice

 

sandali gioiello miu miu color agentosandali miu miu neri scamosciatisandali gioiello miu miu con plateau

scarpe stringate nereslippers in vernice nere

 

Scoprite la collezione di scarpe Miu Miu per l’inverno 2013 e lasciatevi ispirare dall’originalità e dalle novità di cui la moda si fa spesso promotrice.