Scarpe con tacco per la primavera estate 2014

sandali prada giallo senape e nero con pietreCroce e delizia di ogni donna, le scarpe con il tacco non possono mai mancare nella scarpiera di una donna. Ma quali scarpe con il tacco scegliere per la primavera estate 2014?

La bella stagione porta con sé nuovi trend molto interessanti nel campo delle calzature. Queste si colorano di tonalità allegre e solari e le loro forme si fanno sempre più originali. Le amanti delle scarpe, anche dette shoe addict, questa stagione avranno di che innamorarsi perchè le scarpe diventano davvero protagoniste.

peep toe balenciagapumps louboutin con cristalli pumps cipria louboutinpumps aquazzura

Scopri anche la collezione di scarpe Casadei per la primavera estate 2014

pumps louboutinpumps pollini

scarpe rockstud valentinotronchetti sandali zara

Le scarpe con tacco estive per eccellenza sono i sandali, ma troviamo anche scarpe aperte platform, spesso arricchite da applicazioni, o sandali con zeppa, più comodi e pratici. Se parliamo di scarpe con il tacco però immancabili sono anche le pumps a punta stretta (perfette per l’inverno e l’estate), le eleganti dècolletès d’Orsay (scarpe con tacco e taglio a V sul dorso del piede) e i tronchetti con punta aperta o peep-toe.

pumps alexander mcqueensandali alexander mcqueen con cinghie

Esistono diverse varietà di tacchi, ma tra le novità si stanno facendo sempre più strada quelli medi tra i quali spicca il tacco a gattino.

Diamo un’occhiata alle scarpe estive con il tacco che brand low cost e grandi maison propongono per la stagione calda.

Scopri anche la collezione di scarpe Chanel per la primavera estate 2014

sandali brian atwoodsandali cage alejandro ingelmo

sandali farfalla brian atwoodsandali hogansandali nicholas kirkwoodsandali rossi con tacco zara