Scarpe Chanel primavera estate 2014

sandali con perle chanelQuando penso alle perle, penso all’eleganza, alla femminilità e alla raffinatezza, ma qual’è il brand, anzi la maison, che davvero fa pensare alle perle? La risposta sarà senza dubbio unanime: Chanel.

Esatto, Chanel ha, sin dalle sue origini, puntato sulla bellezza delle perle che ora, con la nuova stagione vengono addirittura applicate sulle scarpe.

La collezione di scarpe Chanel per la primavera estate 2014 è quindi delicata, classica e senza tempo, ma non rinuncia però alla grinta data dalle catene e alla modernità data dalle linee minimali e pulite.

tronchetti alla caviglia con logo chanelpumps in pizzo nerotronchetti neri open toetronchetti open toe bicolor chanel

sandali beige con tacco in legnosandali quadretti bianchi e neri chanel

 sandali neri con perlesandali flat pelle rettilesandali con listini in pelle e cinturino alla caviglia

I modelli proposti sono dècolletès seducenti, ballerine bon ton, sneakers pratiche, ma chic e sandali sia con tacco vertiginoso che ultraflat. Stile, glam e femminilità sono le parole chiave dell’intera collezione che è adatta a soddisfare i gusti più svariati.

sandali con perle chanelnuove ballerine di chanel 2014sandali color oro con logo chanel

Protagoniste, oltre le perle, sono anche le catene e le placchette con l’iconico logo della maison che diventano elementi decorativi di tacchi, di cinturini che cingono le caviglie ed ornano anche l’intera scarpa.

L’estro creativo di Karl Lagerfeld ha creato anche per questa stagione una linea originale e che, nonostante la sua classicità, non passa inosservata.