Scarpe Casadei primavera estate 2014

decolletes blade casadei rosaCasadei, uno dei marchi più amati e apprezzati del mondo delle calzature, lancia la sua nuova linea di scarpe per la primavera estate 2014.

Le scarpe Casadei primavera estate 2014 sono un mix dei diktat più fashion di stagione: dal sandalo cage sensuale e audace, alle wedge sneakers molto cool sino al modello più amato dalle celebrità di tutto il mondo, le celeberrime pumps Blade, modello decolletè con tacchi 12 stiletto affilati come una lama, unici nel loro genere. Queste ultime per la stagione calda vengono proposte in pelle rosa, giallo fluo, arancione, verde neon e, se non dovesse bastarvi, troverete anche le varianti laminate color argento e oro. Le scarpe Blade sono disponibili anche nella versione peep-toe nei colori nero e beige.

blade casadei giallescarpe blade casadei verdiscarpe rosse con tacco blade casadei

blade peep toe nerepeep toe casadei nude

pumps bianche blade tacco comodopumps con tacco medio vernice nudepumps a punta casadei maglia oroankle boot argento casadei

Particolari, colorati e con motivi floreali sono anche i sandali Casadei pensati per le calde ed eleganti serate estive. I colori sono tenui come il beige e il crema, ma non mancano la vernice nera e la variante in bianco e i preziosissimi oro e argento che in estate sono sempre amatissimi.

sandali con tacco casadei suede beigeankle boot open toe casadei beigesandali bianchi tacco comodo casadeisandali cage con listini bianchi e beige sandali bianchi con taccosandali alti neri in vernice

sandali in pelle biancasandali gioiello casadei

sandali oro cn cinturino casadeisandali alti con farfalle casadei

Se non siete amanti del tacco alto, Casadei propone anche sandali flat color oro, perfetti per far risaltare l’abbronzatura.

infradito oro casadeisandali flat oro casadei

La proposta estiva è già disponibile sul sito nella sezione di scarpe Casadei online. Si tratta di una linea molto sensuale e audace adatta a donne audaci, sensuali, alle quali piace farsi notare dalla testa ai piedi.