Scarpe Beverly Gucci per l’autunno inverno 2013 2014

scarpe gucci inverno 2013 2014Quello delle scarpe cosiddette T-bar è un trend che persiste già da tempo e che, almeno per quest’anno continuerà ad accompagnare le nostre giornate.

Tra le scarpe senza dubbio più desiderate dell’autunno inverno 2013 2014 ci sono loro, le Beverly di Gucci. Si tratta di scarpe con cinturino alla caviglia che si incrocia con una fascetta perpendicolare che scende lungo tutto il collo del piede, formando così una sensualissima “T”.

Gucci-scarpe-Beverly-inverno-2014

E’ un modello che riprende le atmosfere anni ’20, il lusso e lo stile raffinato delle signore borghesi del primo dopo guerra, quelle da Grande Gatsby per intenderci e che oggi viene riproposto dalla maison italiana con un’eleganza senza eguali.

gucci-scarpe-berverly

Le scarpe Beverly Gucci per l’autunno inverno 2013 2014 sono altissime (tacco 110), sensuali, ma molto raffinate. Le varianti cromatiche sono molteplici, dal nero, al rosso, dal grigio, al viola, dal verde oliva al celeste ceruleo, tutte però rigorosamente in vernice. Disponibili anche in versione animalier, si contraddistingono oltre che per eleganza, anche per la presenza di due deliziosi nodini che ricordano un fiocchetto posizionati sulle due estremità dell’asticella verticale.

scarpe gucci tacco rossogucci scarpe rosse taccoscarpe gucci autunno inverno 2013 2014

La forma è semplice, non appesantita da plateau o zeppa di nessun tipo, e la punta è a mandorla, quindi spigolosa, ma leggermente addolcita.

Il prezzo, decisamente “luxury”, si aggira intorno ai 550€.