San Valentino 2014, gioielli per lei

bracciale in oro con piastrina con iniziale rebeccaSe ciò che desiderate ricevere a San Valentino o ciò che desiderate regalare è un gioiello, siete nel posto giusto, oggi infatti focalizzeremo l’attenzione sulla bigiotteria più amata in commercio.

I marchi sono svariati così come i modelli. Si va da Bliss a Recarlo, da Rebecca a Pandora, da Pianegonda a Dodo per concludere con de Grisogono così come si passa da collane a orecchini, da bracciali ad anelli.

Diamo un’occhiata quindi a tutti i gioielli da regalare alla propria lei del cuore.

wild-rose-anelli-regolabili-FOPE

Se la vostra ragazza ama il romanticismo non potrà non apprezzare la linea Fope per San Valentino 2014. Si chiama “Wild rose” e presenta piccole rose preziose, importanti e uniche. I gioielli Fope grazie a un brevetto originale ed eccelso, Flex’it, sono flessibili e per questo comodamente indossabili da tutte. I gioielli sono disponibili in oro giallo, bianco e rosa, con o senza diamanti.

S-Valentino-2014-pandora

Oggi come non mai il nome Pandora attira donne e ragazze in tutta Italia. Per San Valentino il marchio propone bracciali con charm pensati per gli innamorati e anelli in argento con pietre sfaccettate a forma di cuore.

recarlo-gioielli-diamanti-a-forma-cuore

Il cuore rimane protagonista anche per i gioielli Recarlo. Il marchio festeggia il giorno degli innamorati e crea per loro la collezione “Lovely” composta da gioielli in oro bianco e diamanti forgiati a forma di cuore.

dodo-love-collection-san-valentino-2014

Dodo è da sempre apprezzatissimo e come ogni anno propone una capsule collection anche per San Valentino. La “Love collection” presenta una serie di ciondoli disponibili in diverse varianti e che raffigurano due corone. Oltre ai ciondoli (oramai famosissimi), il brand propone una serie di bracciali ed anelli da regalare alla propria dolce metà.

bracciale-rigido-con-iniziale-rebecca

Quando si parla di gioielli non si può non ricordare Rebecca. Per San Valentino propone diverse tipologie di bracciali: quello componibile in bronzo in bagno di oro giallo e Swarovski oppure il modello rigido sempre in bronzo in bagno di oro giallo traforato e con zirconi. Inoltre sono anche inserite nella linea per il giorno dedicato agli innamorati due collane: la prima più romantica in bronzo in bagno di oro giallo con pendente a cuore con Swarovski, la seconda più giovanile in bronzo in bagno di rutenio con ciondolo a cuore con borchie.

bliss anello in argento a fascia con frase incisaanello a fascia in argento con parole incise

Bliss invece propone una parure completa di bracciale in argento con charm, un collier con un piccolo cuore e un anello in argento con incisioni o con cuori.

collana con ciondolo pianegonda per san valentinoanelli pianegonda joyful

Pianegonda sceglie di interpretare in maniera audace e originale il classico simbolo dell’amore creando un cuore dalla punta a freccia. Un dono perfetto per la donna amata sono anche gli anelli Joyful. si tratta di otto fedine da indossare insieme o separate con il claim “celebrate life” inciso in otto lingue diverse.

De-Grisogono-anello-Bocca-oro-rosa

Infine concludiamo con uno dei marchi di gioielli più amati e desiderati: de Grisogono. Il marchio di alta gioielleria bandisce i cuori e sceglie di festeggiare la festa degli innamorati in maniera nuova, originale e anticonformista. Viene così proposto l’anello Bocca, che racchiude all’interno preziose sorprese “a scomparsa” alludendo al fatto che gli ex fidanzati spesso tirano fuori la lingua con irriverenza proprio in occasione di san Valentino.