Intimissimi per l’inverno 2012-2013 ha proposto una serie di reggiseno che variano per modello, forma, vestibilità e che portano i nomi di donne italiane.
Ma come scegliere il reggiseno perfetto da Intimissimi? La collezione ‘The perfect bra’ viene proprio in vostro aiuto. Si tratta di una nuova linea di reggiseni personalizzati, uno per ogni donna e per ogni seno.
La stessa campagna pubblicitaria ci mostra tre splendide modelle Irina Shayk, Tanya Mityushina e Tamara Lazic che si alternano mostrando i nuovi rivoluzionari reggiseni Intimissimi, tutti con nomi italiani quali Claudia, Sofia, Anna, Emma, Simona, Daniela, Tiziana, Francesca. Di sottofondo la colonna sonora, scelta non a caso, “Be italian”, cover dell’omonimo brano tratto dal film “Nine”, cantata da Isabella Tosca.
The perfect bra è quindi una vera e propria guida al reggiseno perfetto che mette assieme tutti i modelli più famosi di Intimissimi per dare ad ogni donna la possibilità di trovare la forma perfetta per il proprio seno.
Se ciò che cercate è il cosiddetto effetto-wow, non indugiate e optate per il Super Push-Up Simona (capace di regalare una taglia in più a chi lo indossa); se invece desiderate un fine e romantico gioco di trasparenze, optate per il pizzo della balconette Sofia; e se vi servisse un reggiseno che dia solo un lieve sostegno, che esalti le vostre forme naturali con un effetto però push-up?
Il reggiseno GIOVANNA (balconcino semi-imbottito) sarà perfetto, valorizza il dècolletè in modo naturale rimanendo invisibile sotto gli abiti; se invece siete alla ricerca di un reggiseno discreto ed invisibile, che però sia in grado di dare un ottimo sostegno e valorizzare il seno, la scelta giusta è il reggiseno CLAUDIA (fascia imbottita graduata, senza cuciture), particolarmente indicato per top e abiti a fascia senza spalline