Regali per San Valentino 2012: Miu Miu Valentine’s Collection

regali san valentino 2012 miumiu valentines dayGià in mente il regalo da “far intuire” al vostro lui per questo San Valentino 2012? Se non avete ancora le idee chiare, niente paura, vi diamo una mano noi.

Dopo i braccialetti Cruciani, un pensiero decisamente poco dispendioso, ma sono certa molto gradito, oggi saliamo con il budget e passiamo a Miu Miu.

Il brand italiano ha creato appositamente per la festa degli innamorati un’intera collezione.

La Miu Miu Valentine’s Collection 2012 è una capsule collection di accessori davvero ricercati e imperdibili. La linea è davvero completa: borse, polsini di pelle, minibag, portachiavi e custodie per iPad e iPod … tutto impreziosito da swarovsky colorati, cosa desiderare di più?!

miu miu

borsa

miu miu

Il concept, sempre ironico e in linea con il brand, è romantico, ma anche un po’ rock. Protagonisti sono naturalmente i cuori, che però vengono resi spiritosi e grintosi grazia a borchie e gemme.

Le tonalità dominanti sono i classici caramello e nero, a cui si agginuge il rosa cipria, sempre così chic e romantico e, immancabile per San Valentino, il rosso.

cuori

miu miu

Se la Miu Miu Valentine’s Collection 2012 vi ha conquistate, vi converrà portare il vostro ragazzo dalla boutique Miu Miu più vicina a casa vostra o da un rivenditore autorizzato. E se il vostro uomo è sempre troppo impegnato? Niente paura, la collezione è in vendita anche sul sito, ma per acquistarla bisognerà attendere il primo febbraio! 

portachiavi