Regali Moschino per il Natale 2012

regali natale 2012 MoschinoLa Maison Moschino propone una vasta collezione di idee regalo per Natale 2012. L’ispirazione parte da Gennarino, l’orsetto-cover cult che torna in versione natalizia tingendosi di rosso.

Proprio come Prada, anche Moschino ha infatti scelto di proporre una capsule collection di accessori pensata proprio per Natale 2012.

Ecco quindi le proposte per i regali di Natale 2012 Moschino.

Regala una Cover per iPhone e iPad Moschino

Gennarino, è l’orsetto-cover più famoso del mondo ed è stato ideato proprio da Moschino. Se in passato lo abbiamo conosciuto in versione pink, in giallo e in marrone, per Natale non poteva presentarsi se non in rosso. Oltra all’idea dell’orsetto, Moschino presenta altre cover, sempre divertenti e spiritose. La maison ha infatti deciso di vestire per davvero il vostro iPhone, creando cover che rappresentano un trench, un abitino, insomma, della serie che anche il cellulare vuole seguire i trend di stagione. Per le meno fashion addicted, ci sono invece cover semplici, ma con scritte spiritose come “Call me!” per iPhone o “Touch me!” per iPad.

cover iPhone moschino regali natale

cover iPhone moschino regali natale

cover iPhone moschino regali natale

cover iPad moschino regali natale

Le borse Moschino per natale

Moschino oltre alle cover per iPhone propone anche una linea di borse sia per il giorno che per la sera. Se la giornata sarà affrontata con modelli classici, con tessuti in pelle nelle nuance del blu, del rosso, non mancheranno per la sera borse a tracolla con pailettes e dettagli jewel.

borsa moschino regali natale

borse moschino regali natale

Regali Natale scarpe

Moschino ha pensato proprio a tutto, anche alle scarpe. Le opzioni sono svariate, da sandali con plateau rossi in raso, a decolletè impreziosite da pailette, sino agli anticonvenzionali stiletti neri con stampate labbra fucsia a contrasto.

scarpe moschino regali natale

Cintura Moschino per natale

Come tutti sanno, una delle cinture più amate al mondo è proprio quella firmata Moschino. Il brand ha per questo scelto di proporre l’apprezzatissima cintura in due versioni silver e con logo color oro.

cintura moschino regali natale

Orologi Moschino per natale

Sono stati molto pubblicizzati e di certo non sono passti inosservati, parlo naturalmente degli orologi con cinturino a foulard firmati Moaschino. Per Natale è stata proposta una nuova fantasia per il cinturino e la scelta è ricaduta sull’animalier, aggressivo, ma sempre di tendenza.

orologio moschino