Regali Gucci per il Natale 2012

gucci regali nataleGucci, una delle maison italiane più amate e apprezzate, anche per questo Natale, sceglie di proporre una capsule collection da scartare sotto l’albero.

I regali di Natale 2012 Gucci sono sofisticati e diversi da tutte le altre proposte, come quelle di Moschino e Prada, per i colori scelti.

Di solito a Natale si opta per il rosso, ma Gucci ha invece scelto di scommettere su un colore del tutto nuovo: l’arancio metallizzato.

Regali Natale 2012 borse Gucci

Le borse a Natale, ma non solo sono sempre molto apprezzate da noi donne e Gucci sapendolo ha scelto di proporre ben tre modelli differenti. Una shopper con fantasia guccissima, un bauletto e una shopper con maxi logo inciso modello Craft e un altro modello di shopper però con stampa pitonata, ma sempre in arancio metallizzato.

regali gucci natale

regali gucci natale

regali gucci natale 2012

regali gucci natale

Regali Natale 2012 portafogli Gucci

Anche il portafogli proposto è arancio metallizzato e la fantasia è la classica guccissima. Un oggetto classico, a cui però si unisce un mood totalmente diverso rispetto al passato e alle proposte degli altri brand.

regali natale gucci

Regali Natale 2012 targhette bagagli Gucci

Un regalo senza dubbio originale è rappresentato dalle targhette per bagagli firmate Gucci. Si tratta di piccoli pensieri beneauguranti che presentano disegni a contrasto in oro chiaro come la coccinella, il quadrifoglio, il ferro di cavallo o il carattere cinese che indica una benedizione e un buon auspicio. Un pensiero anche personalizzabile. Infatti questo piccolo dono può essere personalizzato con le iniziali della persona cara a cui lo si regala.

regali natale gucci

regali natale gucci

Regali Natale 2012 scarpe Gucci

Gucci ha pensato proprio a tutto inserendo in questa capsule collection anche le scarpe. Comode e pratiche le ballerine saranno un ottimo regalo di Natale che senza dubbio verrà apprezzato.

regali natale gucci