Orologio per San Valentino 2014? Scegli Swatch

swatch sweet valentineMi rivolgo sia ai “lui” che alle “lei”, se per San Valentino 2014 desiderate non spendere e non far spendere cifre da capogiro, optate per un orologio Swatch.

Amatissimi da ragazze e ragazzi di tutto il mondo sia per le fantasie, che per i prezzi competitivi, gli Swatch hanno accompagnato almeno una parte della vita di ciascuno di noi.

Se poi la Swatch decide di realizzare una modello proprio per festeggiare la festa degli innamorati, beh, il gioco è fatto. Basterà solo trovare il rivenditore più vicino e…voilà, in men che non si dica avrete tra le mani il regalo per San Valentino.

orologio-swatch-san-valentino

Scendendo nei particolari, per chi giustamente desidera saperne un po’ di più sullo Sweet Valentine, partiamo innanzitutto da colore. Ovviamente non poteva che essere rosso, colore per antonomasia dell’amore, ma a renderlo particolare e originale sono le strisce bianche e rosse che ricordano i dolcissimi bastoncini di zucchero. Esse percorrono lungo tutto il cinturino, arrivano alla cassa, e poi, quasi per magia, si arrotondano in un delizioso cuore al centro del quadrante.

Lo Swatch Sweet Valentine è un vero concentrato di dolcezza, adatto a giovani coppie romantiche, divertenti e passionali.