Orologi in legno naturale WeWOOD

wewood-orologi-in-legnoSe sei in cerca di un orologio originale, particolare, dallo stile inconfondibile, la risposta è una sola: WeWOOD.

Chi non ricorda il nome, sicuramente riconoscerà questi orologi alla vista perchè sono inconfondibili e molto indossati. Si tratta di orologi in legno 100% naturale, privi di sostanze chimiche e tossiche, quindi totalmente biodegradabili. Nella realizzazione vengono impiegati ben 6 tipi differenti di legno e il risultato che si ottiene è una venatura ogni volta differente, originale e neutra, adattabile a qualsiasi colore per abbinamenti sorprendenti. Le varianti cromatiche del legno sono infatti molteplici: si parte dal beige per arrivare al chocolate, al black, al brown, sino ad arrivare a colori più particolari come l’army (che vira sul verde), al nut e al teak, nonché a combinazioni stimolanti create dall’associazione di due tonalità.

wewood-orologi-in-legno-naturalewewood-orologi-in-legno

wewood-orologi-donna-in-legno

WeWOOD orologi in legno: le collezioni

Gli orologi in legno WeWOOD sono disponibili sia in versione femminile che nella variante maschile. Le collezioni sono molteplici (una trentina, circa) e sono adatte a soddisfare le più svariate tipologie di gusti e necessità. La collezione Diso, ad esempio presenta una quadrante rettangolare con display LCD; la Laetus (linea femminile) presenta quadranti piccoli, tondi e colorati; la Moon, senza dubbio una delle mie linee preferite, ha il quadrante tondo, piccolo, impreziosito da delicati punti luce. E che dire del Pardus? Un orologio che, all’interno del quadrante, presenta dei giochi di colore tono su tono, che ricordano le macchie del leopardo.

wewood-orologio-piccolo-donna-in-legno

WeWOOD orologi in legno made in Italy attenti all’ambiente

Se quindi si è in cerca di un regalo originale e versatile, la risposta è questa. In più gli orologi WeWOOD sono made in Italy e sono prodotti prestando una particolare attenzione all’ambiente e alla natura. Grazie infatti alla collaborazione con American Forests e con Trees for the Future, WeWOOD si impegna a piantare un albero per “rigenerare madre natura un albero alla volta”.

Insomma, gli orologi in legno naturale WeWOOD sono bellissimi da vedere, ma anche ecologici.

Per conoscere meglio e visionare in maniera puntuale l’intera gamma di orologi WeWOOD e per entrare a far parte di questa meravigliosa realtà, clicca l’immagine sottostante, non ne farai più a meno.