O bag borse per Natale 2015

o-bag-inverno-2015-2016-idee-regalo-nataleChi ci segue lo sa, amiamo la borsa O bag e ora è diventata un vero must have. Quindi borse O bag per Natale 2015? Assolutamente sì.

Originale, personalizzabile e componibile, la borsa O bag è il regalo perfetto per la propria fidanzata, per tua sorella o per una mamma giovane e dinamica.

                           O_bag_natale-2015-borsa-rosa-con-pelliccia-bordeaux

Per realizzare e “comporre” il regalo perfetto, basta scegliere la scocca in gomma, abbinare i manici e abbinare bordi e pochette interna. In questo modo il regalo sarà unico, pensato e realizzato appositamente per la persona cara e senza alcun dubbio apprezzato.

o-bag-inverno-Natale-2015o-bag-in-piumino-rosa

Idee per combinazioni O bag borse per Natale

I cerca di qualche idea su combinazioni e abbinamenti? Nessun problema, vi indicheremo le scelte più carine che saranno sicuramente apprezzate perfette O bag borse.

Le borse O bag dalle tinte neutre sono un passepartout, ma scegliele con i bordi a contrasto. Che ne pensi ad esempio del bordo di lana? I bordi sono disponibili in lana, in ecopelliccia e in pelliccia (assolutamente da evitare se la persona è amante degli animali).

Per un look semplice, ma ricercato abbina la scocca in gomma grigia, la fascia di lana crema e i manici merrone scuro. Oppure molto raffinato è il modello con scocca e manici neri e fascia in lana lavorata grigia.

o-bag-fullspot-bicolor-grigia-marroneo-bag-fullspot-in-lana-intrecciata

Se chi riceverà il regalo è amante delle pellicce (che ricordiamo sono disponibili sia in versione eco e non), questi quattro modelli sono senza dubbio i più particolati. Dal contrasto tra scocca grigia e pelliccia bianca e crema nasce una borsa raffinata; da quello tra scocca senape e pellicciotto rosa cipria nasce una borsa molto modaiola; da scocca color tiffany e pelliccia multicolor vien fuori una borsa giovanile e vivace per donne che non vogliono passate inosservate.

shopper-o-bag-fullspot-grigia-con-pellicciashopper-o-bag-con-bordo-in-pelliccia-rosa-cipriao-bag-color-tiffany-e-pelliccia

Se poi, dato che l’occasione è il Natale, preferite scegliere il rosso (tonalità classica della festività natalizia), vi proponiamo due bellissime varianti: la prima con la scocca rossa, la seconda con la pelliccia rosso scuro.

o-bag-natale-regalo-nataleborsa-o-bag-bordeaux-con-pelliccia-regalo-Natale-2015

 

Vi abbiamo convinto? A Natale vai sul sicuro e scegli una O bag!